Basket, preliminari Champions League 2023: Brindisi soffre ma piega Oradea e va in semifinale! Johnson e Riismaa decisivi (Di mercoledì 27 settembre 2023)
La Happy Casa Brindisi sconfitte i rumeni dell’Oradea per 77-74 e si qualifica per le semifinali dei preliminari di FIBA Champions League 2023. I pugliesi dominano per 25’, venendo però raggiunti dagli avversari e lottando poi punto a punto nel quarto conclusivo. Ora i Brindisini attendono di conoscere la propria avversaria che uscirà dalla sfida di questa sera tra gli olandesi del Heroes Den Bosch ed i tedeschi del BG Göttingen.
Top scorer è Jamel Morris con 16 punti, insieme a Jajuan Johson che chiude a quota 15 punti. Doppia cifra anche per Riismaa (14) e Senglin (13), mentre per l’Oradea il miglior realizzatore è Erick Neal con 17 punti.
Uscita perfetta dai blocchi per Oradea grazie a due bombe di Ncolescu e ...Leggi su oasport
Advertising
Una magia di Olivier Hanlan mantiene vivo il sogno della Pallacanestro Varese di partecipare alla Basketball Champions League. I lombardi si sono ...
Calizzano, smantellato traffico illecito di cani da caccia
Le indagine preliminari, ad oggi concluse, hanno portato ad identificare l'autore del traffico, che ... 5 anni di squalifica a giocatore del Maremola basket Posted on 22 Febbraio 2018 Author Redazione ... ... ma anche a tutta una serie di adempimenti preliminari e di comunicazioni riguardanti i cittadini ... quello appunto per lo svolgimento di attività sportiva: si pensi ai giocatori di basket, ai ...Preliminari BCL, la Itelyum Varese esulta sulla sirena. Le pagelle ... BPD - Backdoorpodcast
Una magia di Olivier Hanlan mantiene vivo il sogno della Pallacanestro Varese di partecipare alla Basketball Champions League. I lombardi si sono qualificati per la semifinale del torneo preliminare d ... Anteprima Basket Champions League ed Eurocup 2023-24. Iniziano le prime coppe europee con impegnate Varese, Brindisi e anche Venezia.
Basket preliminari
Video su : Basket preliminari