Sono molto felice con mia mamma e le mie figlie Io amo le sfide le cose scontate mi annoiano | applausi per Rocio Munoz Morales riapparsa dopo il caso Bova
Rocio Munoz Morales è apparsa per la prima volta in pubblico al Magna Graecia Film Festival, dopo il “caso” di Raoul Bova e le chat private con la modella Martina Ceretti, finite online, lo scorso 21 luglio, nell’ultima puntata di “Falsissimo” di Fabrizio Corona. Il caso è ora oggetto di indagine della procura di Roma. L’attore e la conduttrice si sono rivolti ai rispettivi legali per discutere dei termini della separazione. L’avvocato de Pace, ex suocera di Bova che ora lo assiste legalmente ha specificato: “Anche se non sono sposati, vivono di fatto separati da due anni”. Dunque Rocio Munoz Morales è tornata in pubblico ospite al Magna Graecia Film Festival a Soverato, l’attrice spagnola parla della Calabria, terra a cui è profondamente legata e dove sta trascorrendo le vacanze insieme alle figlie, Luna e Alma, e alla mamma. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - “Sono molto felice con mia mamma e le mie figlie. Io amo le sfide, le cose scontate mi annoiano”: applausi per Rocio Munoz Morales riapparsa dopo il “caso Bova”
In questa notizia si parla di: sono - molto - felice - mamma
Destiny 2: I Confini del Destino ha un raid molto difficile: sono pochi i giocatori che lo completano - L’espansione I Confini del Destino di Destiny 2 ha inaugurato un raid tanto atteso quanto temuto: Il Deserto Perpetuo.
"I corsi sono molto innovativi" - Ho scelto un corso molto particolare, ingegneria del veicolo, perché è praticamente unico in Italia. E infatti – commenta la studentessa Sofia Cavazzuti - è estremamente innovativo.
PSG Inter, Kehrer tifa per la squadra parigina: «I nerazzurri squadra molto fisica, ma sono fiducioso…» - di Redazione PSG Inter, Kehrer tifa per la squadra parigina: «I nerazzurri squadra molto fisica, ma sono fiducioso…» Le parole del difensore.
„Mamma e papà? Sì, a volte penso che fossero forse troppo severi. Ma doveva essere così. Non posso lamentarmi, mi sono divertita. Certo, la mia infanzia non è stata esattamente normale, perché tutto era subordinato al tennis. Ma i miei genitori volevano anc Vai su Facebook
“Sono molto felice con mia mamma e le mie figlie. Io amo le sfide, le cose scontate mi annoiano”:…; Alessandra Amoroso: «Felice di diventare mamma a 39 anni, mi sento più matura. Prima non mi godevo ciò che avevo»; Alessandra Amoroso a Verissimo col pancione: «Sono felice di diventare mamma a 39 anni, mi sento più matura. Prima non mi godevo ciò che avevo».