Segnala un pusher al parco alla polizia con l’app Youpol e lo fa arrestare
Prima ha notato un pusher al parco, poi lo ha segnalato alla polizia con l’app Youpol e per lui sono scattate le manette. È successo nella giornata di giovedì 31 luglio a Milano, quando la polizia ha arrestato un uomo di 42 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
In questa notizia si parla di: polizia - pusher - parco - youpol
Blitz della polizia nei boschi dello spaccio del Comasco: la sentinella, il pusher e il custode della droga in carcere - Cadorago (Como), 10 maggio 2025 – La Polizia nel pomeriggio di ieri, venerdì 9 maggio, ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti, tre soggetti marocchini di 25, 27 e 36 anni, tutti irregolari sul territorio, senza fissa dimora e con precedenti specifici.
"Cash o carta?" per l'acquisto di droga: polizia arresta pusher con il Pos - «Cash o carta?». Era l’alternativa offerta ai propri "clienti" dal 26enne pusher romeno arrestato dalla Polizia a Trastevere: oltre a diverse dosi pronte, gli è stato sequestrato anche il Pos per accettare pagamenti elettronici.
Shaboo nascosto in una confezione di biscotti: la polizia arresta pusher - Oltre 50 grammi di shaboo nascosti in un pacco di biscotti. La polizia di Stato ha arrestato un filippino di 38 anni.
Segnala un pusher al parco alla polizia con l’app Youpol e lo fa arrestare; Spacciatore arrestato al Parco Nord grazie al video di un cittadino caricato su YouPol; Fiumicino, due pusher arrestati grazie a segnalazioni su YouPol (VIDEO).