Capezzone | E parlano subito di imboscata | ecco il gioco sporco della sinistra
In “Occhio al caffè”, Daniele Capezzone analizza i principali temi dei quotidiani nazionali, tra cui la cruciale escalation a Gaza e gli incidenti a Jenin, sollevando polemiche e tensioni internazionali. La narrazione si focalizza sulle strategie politiche e sui giochi sporchi, evidenziando come la sinistra si trovi al centro di accuse e imboscate nel panorama politico attuale.
Nel suo " Occhio al caffè " Daniele Capezzone presenta i principali temi che trovano spazio sui quotidiani nazionali. Ed ecco che al centro delle cronache torna la guerra a Gaza con gli spari a Jenin dell'Idf su diplomatici Ue. Un caso che ha sollevato aspre polemiche con la protesta ufficiale dell'Italia che ha convocato l'ambasciatore israeliano. Ma c'è anche la sinistra che sbraita per lo scontro tra Trump e il presidente sudafricano nello Studio Ovale: "Se si parla di morti bianchi, ecco che i giornaloni parlano di imboscata", tuona il direttore editoriale di Libero. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Capezzone: "E parlano subito di imboscata": ecco il gioco sporco della sinistra
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Capezzone: "Il grande elettore di Leone". Ma c'è chi non molla il colpo
Nella sua prima domenica da Papa, Leone XIV attira l'attenzione dei media per le sue dichiarazioni e gli sviluppi legati al suo ruolo.
La Coppa America porterà un mare di soldi a Napoli: 700 milioni di euro subito, e fino a 2 miliardi in 10 anni
L'arrivo della Coppa America a Napoli si preannuncia come un'opportunità economica senza precedenti, portando immediatamente 700 milioni di euro e un potenziale di 1-2 miliardi nei prossimi 5-10 anni.
Belen Rodriguez ha subito un intervento, come sta e cosa è successo
Belen Rodriguez ha recentemente affrontato un intervento chirurgico, suscitando preoccupazione tra i fan e i media.