Violenta una 14enne nel bagno del laboratorio tessile dei genitori | 50enne condannato a 6 anni
Il Tribunale di Brescia ha condannato a 6 anni un uomo di 50 anni, accusato di aver abusato sessualmente di una 14enne nel bagno del laboratorio tessile dei genitori a Castenedolo. L'episodio, avvenuto nel 2019, ha destato sgomento nella comunità. Continua a leggere per approfondire questa dolorosa vicenda.
Il Tribunale di Brescia ha condannato in primo grado a 6 anni di reclusione un 50enne accusato di violenza sessuale aggravata. Nel 2019 l'uomo avrebbe abusato di una ragazzina 30 anni più piccola nel bagno del laboratorio tessile dei genitori a Castenedolo. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Violenta una 14enne nel bagno del laboratorio tessile dei genitori: 50enne condannato a 6 anni
Altre letture consigliate
Ucraina, Trump: “Lunedì chiamerò Putin e poi Zelensky per fermare il ‘bagno di sangue’, spero finisca questa guerra molto violenta”
Lunedì, Donald Trump ha annunciato che would chiamare Putin e Zelensky per cercare di fermare il violento bagno di sangue in Ucraina.
Cesano Maderno, 14enne investita da un treno sui binari: morta sul colpo
Una tragica notizia ha colpito Cesano Maderno: una ragazza di 14 anni è stata investita da un treno mentre si trovava sui binari, perdendo la vita sul colpo.
Palazzo Reale e Villa Pignatelli, aperture serali e visite guidate al laboratorio di restauro della reggia
Sabato 17 maggio, in occasione della Notte Europea dei Musei, il Palazzo Reale di Napoli e il Museo di Villa Pignatelli offrono aperture serali straordinarie.
Approfondimenti da altre fonti
Violenta una 14enne nel bagno del laboratorio tessile dei genitori: 50enne condannato a 6 anni
Segnala fanpage.it: Il Tribunale di Brescia ha condannato in primo grado a 6 anni di reclusione un 50enne accusato di violenza sessuale aggravata ...
Brescia, 14enne abusata nel laboratorio tessile: 6 anni allo stupratore
quibrescia.it scrive: I fatti risalgono al 2019 quando la giovane era ancora minorenne. Un connazionale cinese di 45 anni abusò della ragazzina che viveva e lavorava con i genitori in un capannone a Castenedolo.
Violentò una 14enne in un laboratorio tessile: condannato a 6 anni
Riporta giornaledibrescia.it: I fatti risalgono al novembre 2019: teatro dell’abuso un capannone di Castenedolo dove la vittima e l’aggressore vivevano e lavoravano ...