Daniele Capezzone censurato il successo di Giorgia Meloni
Daniele Capezzone, nella sua rubrica "Occhio al caffè", commenta con pungente ironia il panorama politico, criticando sia i violini imbarazzanti del governo di Giorgia Meloni sia gli incoerenti atti dell'opposizione. Un'occasione per riflettere sulle dinamiche attuali, tra successi governativi e spettacoli tragicomici, evidenziando le contraddizioni di entrambe le fazioni.
"Sono imbarazzanti i violinisti del governo? Sì. Ma chi è mille volte più imbarazzante dei lanciatori di petali di rose? I r osiconi dell'opposizione che oggi offrono di sé uno spettacolo tragicomico". Daniele Capezzone apre così la sua rubrica "Occhio al caffè", la rassegna stampa politicamente scorrettissima di Libero. Il tema è quello della "Meloni isolata", cavalcato da giorni dal centrosinistra. Ieri la premier italiana ha però riunito intorno allo stesso tavolo la presidente della Commissione Ue Ursula Von der Leyen, il vicepresidente degli Usa JD Vance e il segretario di Stato americano Marco Rubio. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Daniele Capezzone, "censurato il successo di Giorgia Meloni"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Capezzone: "Il grande elettore di Leone". Ma c'è chi non molla il colpo
Nella sua prima domenica da Papa, Leone XIV attira l'attenzione dei media per le sue dichiarazioni e gli sviluppi legati al suo ruolo.
Belen Rodriguez ha subito un intervento, come sta e cosa è successo
Belen Rodriguez ha recentemente affrontato un intervento chirurgico, suscitando preoccupazione tra i fan e i media.
Amulets: La nuova collezione invernale di Daniele Nuzzi
Le tendenze della moda influenzano il modo in cui guardiamo le cose, detta le nostre scelte di stile e gli acquisti dei capi d'abbigliamento.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Bavaglio a Il Tempo, la solidarietà di Capezzone a Cerno: in Ue informazione con "lenti" di sinistra
Si legge su iltempo.it: "Mi spiace molto, grande solidarietà a Tommaso". A dirlo è il direttore editoriale del quotidiano Libero Daniele ...