Nuovo murale dedicato alla diversità studenti-artisti in campo scelto il progetto

Gli studenti dell’associazione ViviVittoria hanno scelto di raccontare la diversità attraverso un nuovo murale nel rione Vittoria. Un albero in prospettiva, con un tronco che racchiude sei persone provenienti da diverse parti del mondo, simbolo di inclusione e multiculturalità. Un progetto che invita alla riflessione sull’importanza di abbracciare le differenze, firmato e condiviso da giovani creativi del territorio.

Un albero raffigurato in prospettiva, dove nel tronco sono racchiuse sei persone diverse, ognuna proveniente da una parte diversa del mondo. È sulla diversità che si sono interrogati gli studenti che firmeranno il nuovo murale del rione Vittoria. Ieri pomeriggio, infatti, l’associazione ViviVittoria, durante la sua festa, ha presentato i bozzetti per la realizzazione del nuovo progetto artistico, che nascerà tra poche settimane sul muro di recinzione dell’oratorio con un tema che riguarda l’inclusione. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

nuovo murale dedicato alla diversità studentiartisti in campo scelto il progetto

© Ilgiorno.it - Nuovo murale dedicato alla diversità studenti-artisti in campo, scelto il progetto

Potrebbe interessarti su Zazoom

Nuovo DPCM 2 Novembre : cosa succede a parrucchieri e centri estetici
Il presidente del Consiglio ha spiegato che questa volta, visto che l'Italia ha una struttura articolata che consente un monitoraggio costante della situazione, non ci sar? un blocco generalizzato.