Roma-Milan guai per il tecnico | l’attaccante è a rischio

In vista del crucialissimo match tra Roma e Milan, il tecnico rossonero si trova ad affrontare un'imprevista difficoltà: uno degli attaccanti chiave è a rischio di assenza. Dopo la deludente sconfitta in finale di Coppa Italia, il Milan torna allo Stadio Olimpico, dove dovrà rialzarsi contro una Roma agguerrita. Le emozioni sono già alle stelle.

Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l’attaccante è a rischio per domenica sera. Dopo la cocente sconfitta per 0-1 nella finale di Coppa Italia contro il Bologna, il Milan domenica sera tornerà “sul luogo del delitto”, allo Stadio Olimpico dove affronterà la Roma. Entrambe le compagini sono ancora in corsa per ottenere il quarto posto, che varrebbe la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Sergio Conceiçao, però, potrebbe dover fare a meno di uno dei suoi attaccanti. Roma-Milan, Conceiçao nei guai: l’attaccante è a rischio per il big match. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, arrivano brutte notizie per Sergio Conceiçao. Nel Milan, per il big match dello Stadio Olimpico contro la Roma, potrebbe non esserci Samuel Chukwueze. Roma-Milan, Conceiçao nei guai: l’attaccante è a rischio per il big match – LaPresse – rompipallone. 🔗Leggi su Rompipallone.it

romamilan guai per il tecnico l attaccante è a rischio

© Rompipallone.it - Roma-Milan, guai per il tecnico: l’attaccante è a rischio

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sorteggi Ottavi Europa League 2024: Roma, Atalanta e Milan conoscono le loro avversarie
Il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League, tenutosi a Nyon il 23 febbraio 2024, ha delineato il percorso delle squadre italiane ancora in corsa per il prestigioso trofeo.