Bernardo Cherubini il fratello di Jovanotti | Lorenzo? Severissimo Dice che sono debole perché la mamma mi dava troppi baci
Bernardo Cherubini, noto come il fratello di Jovanotti, è un personaggio curioso del mondo dello spettacolo. Oltre ad aver attirato l’attenzione del pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello e alla sua storia d’amore con Federica Panicucci, spesso condivide aneddoti che rivelano il suo carattere audace e la sua visione della vita.
Era fidanzato con Federica Panicucci e si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello: «Lorenzo va dritto al punto, rischia due volte di più, ma perde meno tempo» 🔗Leggi su Vanityfair.it
© Vanityfair.it - Bernardo Cherubini, il fratello di Jovanotti: «Lorenzo? Severissimo. Dice che sono debole perché la mamma mi dava troppi baci»
Cosa riportano altre fonti
Bernardo Cherubini, il fratello di Jovanotti: «Lorenzo? Severissimo. Dice che sono debole perché la mamma mi dava troppi baci»
Si legge su vanityfair.it: Era fidanzato con Federica Panicucci e si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello: «Lorenzo va dritto al punto, rischia due volte di più, ma perde meno ...
Grande Fratello, Bernardo Cherubini svela di aver avuto un flirt con Federica Panicucci
Secondo msn.com: Bernardo Cherubini, il fratello di Jovanotti protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello su Canale 5, fa una confessione sulla love story con Federica Panicucci.
“Mio fratello Jovanotti mi diceva ‘tu sei più debole di noi, perché la mamma ti ha dato troppi baci, a me zero'”: parla Bernardo Cherubini
Scrive ilfattoquotidiano.it: Bernardo Cherubini, fratello maggiore di Lorenzo Jovanotti, racconta com'era da bambino il famoso cantautore italiano: "Severissimo".
Potrebbe interessarti su Zazoom
Guenda Goria dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip : io il mio GFvip l'ho gi? vinto, questo reality mi ha salvata
?Partecipare al Grande Fratello Vip mi ha salvata: prima mi sentivo fragile, adesso sono forte e pronta a vivere?, confida Guenda Gori a in un'intervista esclusiva a? Chi, in edicola da mercoled? 4 novembre.