Paolo Benvegnù in sua memoria tre concerti eventi Piccole fragilissime note
In memoria di Paolo Benvegnù, si svolgeranno tre concerti dal titolo "Piccole fragilissime note". Il gruppo I Benvegnù, insieme all'Orchestra multietnica di Arezzo e a Neri Marcorè, renderà omaggio all'artista. Gli eventi, organizzati da Officine della Cultura, celebrano la sua musica e il suo legame profondo con la comunità aretina.
Annunciate tre date di Piccole fragilissime note – Concerto in memoria di Paolo Benvegnù, in cui il gruppo I Benvegnù omaggia Paolo, insieme all’ Orchestra multietnica di Arezzo e Neri Marcorè. Officine della Cultura, la cooperativa aretina fondata nel 1997 da un gruppo di musicisti e riconosciuta dalla Regione Toscana come Residenza Artistica Culturale e Gruppo Orchestrale dal Ministero della Cultura – Dipartimento Generale Spettacolo dal Vivo, insieme a Vertigo Music annunciano tre date dello spettacolo Piccole fragilissime note – Concerto in memoria di Paolo Benvegnù, in cui il gruppo musicale di Paolo I Benvegnù, insieme all’ Orchestra multietnica di Arezzo diretta dal musicista e scrittore Enrico Fink e con la straordinaria partecipazione di Neri Marcorè, darà nuova vita alle sue canzoni più intense e significative. 🔗Leggi su Spettacolo.eu

© Spettacolo.eu - Paolo Benvegnù, in sua memoria tre concerti eventi Piccole fragilissime note
Potrebbe interessarti su Zazoom
Premio Tenco - migliore album 'È inutile parlare d’amore' di Paolo Benvegnù
Gli altri finalisti, in ordine di preferenze ottenute, sono: '17 fili rossi + 1 - Ricordando Piazza Fontana' (48 preferenze); 'Parole liberate vol.