Marco Cerofolini eletto Presidente della Federazione Moda di Confartigianato Arezzo

Marco Cerofolini è stato eletto Presidente della Federazione Moda di Confartigianato Arezzo, un incarico che si propone di promuovere una transizione sostenibile nel settore. Con focus su politiche di credito d’imposta e interventi strutturali, Cerofolini mira a rafforzare il ruolo strategico della moda per il Made in Italy.

Arezzo, 15 maggio 2025 –  Marco Cerofolini eletto Presidente della Federazione Moda di Confartigianato Arezzo “Supporto ad una transizione sostenibile, misure sul credito d’imposta e interventi strutturali, obiettivi fondamentali per un settore da sempre strategico per il Made in Italy” Marco Cerofolini è il nuovo Presidente della Federazione Moda di Confartigianato Arezzo. L’elezione è avvenuta nell’ambito dell’Assemblea tra i presidenti e i vice presidenti di mestiere Tessile Sarti Stilisti e Abbigliamento, Calzature e Pelletteria, Pulitintolavanderie. Marco Cerofolini è titolare dell’azienda “Prosperine”, leader del settore calzaturiero, con sede a Subbiano, che porta la produzione manifatturiera aretina in Italia e nel mondo grazie alle sue celebri calzature comode e allo stesso tempo eleganti. 🔗Leggi su Lanazione.it

marco cerofolini eletto presidente della federazione moda di confartigianato arezzo

© Lanazione.it - Marco Cerofolini eletto Presidente della Federazione Moda di Confartigianato Arezzo

Potrebbe interessarti su Zazoom

Arezzo - bimbo cade da finestra: è in codice rosso
Cronaca - Un bambino di 4 anni è caduto dalla finestra di un appartamento di via del Trionfo ad Arezzo, posto al terzo piano.