Daredevil | Rinascita – Stagione 2 | Lili Taylor rivela il suo ruolo nella serie
In arrivo la Stagione 2 di "Daredevil: Rinascita", Lili Taylor svela nuovi dettagli sul suo ruolo. La talentuosa attrice, nota per le sue performance in "The Conjuring" e "Outer Range", sarà un'avversaria politica del temuto sindaco Wilson Fisk, interpretato da Vincent D’Onofrio, aggiungendo tensione e intrigo alla già avvincente trama della serie.
Daredevil: Rinascita – Stagione 2: Lili Taylor rivela il suo ruolo nella serie Quando la star di The Conjuring e Outer Range Lili Taylor è stata annunciata come parte del cast di Daredevil: Rinascita, si era detto che sarebbe stata un’avversaria politica del sindaco Wilson Fisk di Vincent D’Onofrio. Parlando ora con Rural Intelligence del suo nuovo libro, Turning to Birds: The Power and Beauty of Noticing, la Taylor ha vuotato il sacco sul suo ruolo. “ Sono il Governatore, il che è fantastico ”, ha confermato l’attrice. Il Governatore di New York è stato menzionato nel finale della prima stagione, anche se il Commissario Gallo non è mai riuscito a contattarla. Taylor ha poi aggiunto che le sue scene si svolgono principalmente ad Albany. “ Conosco Albany e conosco la politica del luogo. Abbiamo un set per gli interni e poi abbiamo girato gli esterni in un posto molto bello a Tarrytown, che era la casa del governatore “. 🔗Leggi su Cinefilos.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
Daredevil: Rinascita - ecco i prodotti Funko
Il 5 marzo 2025 è una data da segnare in calendario. Dopo tanta attesa, arriva in Italia su Disney+ la serie tv Daredevil: Rinascita, che riporterà sullo schermo il Diavolo di Hell’s Kitchen.