Sulla fascia destra rientra Di Pardo Risolleveremo le sorti di questa stagione

Di nuovo abile e arruolato. Alessandro Di Pardo, uscito per un problema fisico nel match di Marassi dell’8 febbraio scorso contro la Sampdoria, ha finalmente recuperato e sarà disponibile con tutta probabilità già da sabato contro il Catanzaro, restituendo così alla fascia destra canarina, stante anche l’infortunio di Ponsi, un giocatore di ruolo dopo diverse partite. "In quel ruolo abbiamo avuto effettivamente delle difficoltà – ha esordito il calciatore riminese – soprattutto per gli infortuni. Io so che cosa posso dare, quella è sempre stata la mia posizione in campo e mi è dispiaciuto infortunarmi con la Samp perché mi sentivo molto bene in quel periodo, anche a livello mentale. Ora mi sento pronto, ho lavorato molto e bene in questo ultimo mese e voglio dare il mio contributo. Sono convinto che questa stagione si possa risollevare, e queste ultime otto partite vanno vissute come altrettante finali.
Sulla fascia destra rientra Di Pardo  Risolleveremo le sorti di questa stagione

Ilrestodelcarlino.it - Sulla fascia destra rientra Di Pardo: "Risolleveremo le sorti di questa stagione"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Sulla fascia destra rientra Di Pardo: "Risolleveremo le sorti di questa stagione"
Ne parlano su altre fonti

  • fascia destra rientra pardoSulla fascia destra rientra Di Pardo: "Risolleveremo le sorti di questa stagione" - Torna l’esterno uscito per un problema fisico nel match di Marassi. "In quel ruolo gli infortuni ci hanno creato difficoltà" ... (msn.com)
  • Torino, a destra si cambia ancora: in corsa c’è anche Walukiewicz - Il Torino sta affrontando un’emergenza sulla fascia destra in ... e non è per questo rientrato nei ballottaggi, ma potrebbe adattarsi al ruolo di terzino destro. Sebbene sia un difensore ... (msn.com)
Video Sulla fascia