Stalking e violenza sessuale nei guai attore di Mare Fuori
Stalking e violenza sessuale sono le accuse nei confronti di Lorenzo Rotatori, attore e controfigura di serie tv e film di successo come “Mare Fuori”, “Romulus” e “House of Gucci”.Secondo la ricostruzione del Corriere Rotatori sarebbe imputato davanti al Tribunale di Roma dopo la denuncia.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Stalking e violenza sessuale, nei guai attore di Mare Fuori
- Stalking e violenza sessuale, nei guai attore di Mare Fuori
- Violenza sessuale su un ricercatore: nei guai prof dell’Università di Bologna
- Da molestatore a stalker, nuovi guai per il 24enne che tentò di abusare di una 13enne in auto salvata dai vigili
- «Chiama un ristorante e chiede chi è l’uomo a cena con la ex» Cuoco nei guai per stalking, a giudizio
- Carezze, battute hot e baci rubati: nei guai due medici dell’ospedale romano San Filippo Neri
- Maltrattamenti, stalking e violenza sessuale: imprenditore a processo a Barletta
- Lorenzo Rotatori, stalking e violenza contro una ex: a processo l’attore di “Mare Fuori” - Dal piccolo al grande schermo, fino alle aule della città giudiziaria. È a processo davanti al Tribunale di Roma con l’accusa di stalking e violenza sessuale nei confronti di ... (ilmattino.it)
- Medy Cartier a processo per violenza sessuale - BOLOGNA – E’ stato rinviato a giudizio con l’accusa di violenza sessuale ... nei guai per alcuni furti e rapine commessi da minorenne, ed è imputato in un processo per stalking e ... (bologna.repubblica.it)
- Ricigliano, violenta una 48enne in una zona isolata: uomo nei guai - Un uomo nei guai per violenza sessuale a Ricigliano. Nelle scorse ore i Carabinieri della Stazione di Vallo della Lucania hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere ... (occhionotizie.it)
Video Stalking violenza