Al via nuovi corsi di formazione per minori non accompagnati
Sono 182 i ragazzi di 17 anni che potranno accedere ai corsi di formazione dell’Emilia-Romagna per minori stranieri non accompagnati. I giovani residenti nelle province di Bologna, Rimini, Piacenza, Modena e Reggio Emilia potranno formarsi in diversi mestieri come termoidraulici, operatori.
Leggi su Bolognatoday.it

Bolognatoday.it - Al via nuovi corsi di formazione per minori non accompagnati
- Al via nuovi corsi di formazione per minori non accompagnati
- Tutela del territorio: al via un nuovo corso online per aspiranti Guardie Ecologiche Volontarie
- Digitale Facile: al via i nuovi corsi gratuiti di alfabetizzazione digitale
- Al Liceo “Falcone” di Bergamo al via nuovi corsi di cinese con l’Istituto “Confucio”
- "Al via nuovi corsi per diventare tecnici"
- Università: innovazione, salute, Big Data e cultura. Al via 8 nuovi corsi di studio, di cui 5 in inglese
-
"Al via nuovi corsi per diventare tecnici" - All’Itis Vallauri si amplia l’offerta formativa: partirà un iter didattico di quattro anni con possibilità di prolungare per altri due ... (msn.com)
- Alessandria: al via i nuovi corsi per “nonni digitali curiosi” - ALESSANDRIA – Contrastare la solitudine attraverso la condivisione delle conoscenze informatiche. È questo l’obiettivo del progetto “Generazioni Unite”, che torna con una nuova edizione a partire dal ... (alessandrianews.ilpiccolo.net)
- FVG. Regione finanzia corsi per 265 nuovi operatori socio sanitari - AL via 11 nuovi corsi per formare queste figure professionali, con un finanziamento pari a 991.459 euro. La nuova attività formativa si affianca al Programma di misure compensative già avviato ... (quotidianosanita.it)
Video via nuovi