Vittoria 30enne in fin di vita | gli hanno sparato con un fucile
30enne è in fin di vita: gli hanno sparato con un fucile da cacciaL’uomo è ricoverato in fin d vita nell’ospedale di Vittoria.Un tentato omicidio è stato compiuto poco dopo la mezzanotte (30 gennaio) a Vittoria, in provincia di Ragusa.Alcuni sconosciuti hanno sparato con un fucile da caccia a un ragazzo di 30 anni. Il giovane è stato trasportato in fin di vita all’ospedale Guzzardi di Vittoria dove è stato operato e ricoverato in chirurgia vascolare. A quanto riferisce l’Ansa, il giovane è intubato e le sue condizioni vengono definite gravissime.Indaga la Polizia di Stato, che sta acquisendo tutte le immagini di videosorveglianza utili alla ricostruzione dell’agguato, che potrebbe essere riconducibile a una guerra di mafia.L'articolo Vittoria, 30enne in fin di vita: gli hanno sparato con un fucile proviene da Dayitalianews.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Vittoria, 30enne in fin di vita: gli hanno sparato con un fucile
- Gli sparano col fucile da caccia: è grave
- Donna 52enne arrivata in fin di vita al Papardo di Messina: "Grazie al prof. Patanè che mi ha sal
- Parma-Cagliari 2-3, prima vittoria stagionale per i rossoblù - Aggiornamento del 01 Ottobre delle ore 02:45
- Rimonta epica! Che vittoria!! Impatto eccezionale di Conceição! Mercato: il Milan si muove su un attaccante e non solo
- Don Matteo 14, trama nona puntata: Tommasi in fin di vita, Giulia soffre d'amore per Diego
- LA VITTORIA DEL VIETNAM, 30 APRILE 1975
- TREVISO | FINE VITA. VITTORIA AFFETTA DA SCLEROSI MULTIPLA MUORE DOPO 8 MESI DI ATTESA - Antenna Tre è l’emittente oggi prima per ascolti Auditel in tutto il Triveneto e in Italia. La storica emittente del Nordest affonda le proprie radici nel lontano 1978. (antennatre.medianordest.it)
Video Vittoria 30enne