Conferenza socio-sanitaria Palli è vicepresidente
La Conferenza territoriale sociale e sanitaria della Romagna, composta dai settantacinque sindaci del territorio, si è riunita ieri per l’elezione del nuovo presidente e dei tre vicepresidenti. Il regolamento della Ctss prevede infatti che, alla decadenza dal suo ruolo di sindaco, il presidente della Conferenza decada anche dalla presidenza stessa, e con lui i tre vicepresidenti. È ciò che è avvenuto in seguito alla elezione di Michele de Pascale a presidente della Regione. Questa mattina sono stati dunque eletti con un’ampia partecipazione, pari al 92.79% delle quote di voto, i nuovi organi. Presidente è stato eletto il sindaco di Cesena Enzo Lattuca. I tre nuovi vicepresidenti sono il sindaco di Forlì Gian Luca Zattini, l’omologo di Santarcangelo Filippo Sacchetti e la prima cittadina di Russi e presidente della Provincia di Ravenna, Valentina Palli.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Conferenza socio-sanitaria. Palli è vicepresidente
- A Lattuca la presidenza della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria. Zattini vicepresidente
- Valentina Palli eletta vicepresidente della Conferenza territoriale sociale e sanitaria della Romagna
- Lattuca nuovo presidente della Conferenza territoriale sociale e sanitaria. Ok definitivo alla conferma di Carradori
- Bra Day, da 10 anni la prevenzione sfila in passerella "Ancora troppe donne rinunciano allo screening"
- Non si forma la "minoranza di blocco" nella Ctss, la Romagna dà l'ok all'unanimità al rinnovo di Carradori
- Nomine nuovi primari a Piacenza e Castel San Giovanni: ecco i nomi
-
La Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria elegge il nuovo presidente e i tre vicepresidenti - La Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria (Ctss) della Romagna (composta dai 75 Sindaci del territorio) si è riunita questa mattina con all’ordine del giorno l’elezione del nuovo presidente e dei ... (ravennawebtv.it)
-
Lattuca alla presidenza della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria. Zattini vicepresidente - Al termine della Ctss si è poi riunito l’Ufficio di Presidenza che all’unanimità ha espresso parere favorevole sulla riconferma del direttore generale dell’Ausl Romagna, Tiziano Carradori ... (forlitoday.it)
-
Il sindaco di Cesena Lattuca è il nuovo presidente della Conferenza territoriale sociale sanitaria della Romagna - CESENA. Il sindaco di Cesena, e presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Enzo Lattuca, è il nuovo presidente della Conferenza territoriale sociale ... (corriereromagna.it)
Video Conferenza socio