Pavard | Champions League obiettivo dell’Inter! Vogliamo vincere

Benjamin Pavard accompagnerà Simone Inzaghi nella conferenza stampa che inizierà tra pochi minuti. Il francese ha parlato anche prima su Sky Sport.PARTITA – Un solo punto per la qualificazione diretta agli ottavi di finale di UEFA Champions League. L’Inter affronterà il Monaco nell’ultima giornata del mini-campionato e non lotterà per il pareggio. I nerazzurri si battono per portare i tre punti ed avere la sicurezza del raggiungimento dell’obiettivo. Benjamin Pavard ha parlato in questo modo alla vigilia su Sky Sport: «Faremo di tutto per vincere, siamo pronti. Io gioco a calcio per vincere tutti i trofei, so che tutti hanno la mia stessa mentalità. Il campionato è molto importante, la Champions League è un obiettivo per il club. Vediamo come andrà domani, poi ne riparleremo»Inter-News - Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Pavard: «Champions League obiettivo dell’Inter! Vogliamo vincere»)© Inter-News.
Pavard |  Champions League obiettivo dell’Inter! Vogliamo vincere

Inter-news.it - Pavard: «Champions League obiettivo dell’Inter! Vogliamo vincere»

Leggi su Inter-news.it
  • Inter, Pavard: "Campionato importante, Champions League obiettivo per il club"
  • Inter, Pavard: “Voglio vincere tutti i trofei. La Champions è un obiettivo per il club”
  • Pavard a Sky: "Domani faremo di tutto per vincere. Champions obiettivo del club, vogliamo trofei"
  • Sparta Praga-Inter, le probabili formazioni della partita di Champions League
  • Inter, Acerbi e Pavard si allenano ad Appiano: obiettivo Venezia
  • Inter, le ultimissime di formazione contro lo Sparta Praga
  • pavard champions league obiettivoOstacolo Monaco tra Inter e top 8: le parole di Inzaghi in conferenza, seguila LIVE - Battere il Monaco per avere la certezza di finire tra le prime otto della fase campionato di Champions League. L'obiettivo dell'Inter è chiaro, semmai nella testa di Simone Inzaghi qualche dubbio di f ... (msn.com)
  • Inter, obiettivo cerchiato in rosso per Pavard e Acerbi - Simone Inzaghi si è dovuto rassegnare: sia Francesco Acerbi che Benjamin Pavard hanno dato forfait e non sono partiti ... po’ di tempo dopo la ricaduta a ridosso della partita di Champions League ... (inter-news.it)
  • Lille-Feyenoord, probabili formazioni e dove vederla - Visualizzazioni: 27 Lille-Feyenoord, match valido per l’ultima giornata della Champions League, mette di fronte Les Dogues (padroni di casa) e gli olandesi. Obiettivi primi otto posti, per evitare il ... (calciostyle.it)
Video Pavard Champions