Martina Pucciarelli ex testimone di Geova | Soprusi niente feste o compleanni Ma uscire si può
“Per stare meglio ascolto il ‘coro’ delle persone che mi ringraziano per averne parlato. La voce ritrovata di tutti i figli dimenticati. E dico loro: uscirne si può, è possibile“. Martina Pucciarelli racconta così come sta affrontando i giorni dell’uscita del suo romanzo ‘Il Dio che hai scelto per me’, nelle librerie dal 21 gennaio, edito da HarperCollins. Un romanzo che è un pezzo della sua vita, quello passato in una comunità di testimoni di Geova. Venerando un Dio che lei non ha scelto, ma che la sua famiglia ha scelto per lei.Pucciarelli: “Abusi e Soprusi ma si può uscire”Il romanzo è già stato paragonato a ‘Unorthodox’. Nonostante tutti conoscano i testimoni di Geova, infatti, nessuno, forse, prima di oggi, ne aveva parlato in modo così approfondito. ‘Il Dio che hai scelto per me’ è il racconto di una comunità fatta di abusi e Soprusi, di patriarcato e libertà negate.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Martina Pucciarelli, ex testimone di Geova: “Soprusi, niente feste o compleanni. Ma uscire si può”
- Martina Pucciarelli, ex testimone di Geova: "Soprusi, niente feste o compleanni. Ma uscire si può"
- Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: “Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni”
- Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: «Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni, avevo il divieto assoluto di votare e vedere i miei amici»
- Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: «Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni, avevo il divieto assoluto di votare e vedere i miei amici»
- Martina Pucciarelli, il dramma dell'ex Testimone di Geova: "I miei? Orge in casa però mi volevano vergine al matrimonio"
- Martina Pucciarelli: «Io, cresciuta fra i testimoni di Geova e fuggita. I miei genitori facevano orge in casa, poi mi volevano vergine al matrimonio»
-
Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: «Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni, avevo il divieto assoluto di votare e vedere i miei amici» - Martina Pucciarelli, 37enne di Milano, ha raccontato a Massimo Gramellini a «In altre parole» su La7 la sua esperienza con i Testimoni di Geova. «Ho festeggiato il primo compleanno a 28 anni e il prim ... (msn.com)
- Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: “Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni” - Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: "Da bambina ho dovuto rinunciare a tante cose come festeggiare il compleanno. […] una forte censura applicata in tutti i campi. […] da adoles ... (la7.it)
- Martina Pucciarelli racconta la sua ex vita tra i Testimoni di Geova: “I miei genitori facevano orge in casa” - La scrittrice Martina Pucciarelli ha raccontato in un’intervista del suo passato tra i Testimoni di Geova: “I miei genitori facevano orge in casa” ... (notizie.virgilio.it)
Video Martina Pucciarelli