Le rubano la borsa nel parcheggio del supermercato a Lucca e poi scappano | rintracciati a Lodi
Lodi, 28 gennaio 2025 - Raggirano un’anziana ma vengono rintracciati nel Lodigiano, scattano tre denunce. La Polizia di Stato di Lucca ha denunciato tre sudamericani, di 27, 26 e 22 anni, per la cosiddetta truffa delle monetine. Colpo commesso da tre persone ai danni di una donna di 83 anni. Si tratta di un raggiro andato a segno nel parcheggio di un supermercato del quartiere San Filippo della città. Ma fortunatamente, l'anziana, resasi conto del furto, ha avuto la prontezza di memorizzare il modello e numero di targa della macchina dei tre fuggiaschi e di comunicarlo alla sala operativa della Polizia. Da qui gli inquirenti sono riusciti a monitorare costantemente l'autovettura. Lo hanno fatto attraverso i sistemi autostradali, fornendo di volta in volta la posizione dell'auto, una Ford Puma, alla Polizia Stradale che, infine, ha fermato i 3 presunti autori del reato vicino a Lodi, in autostrada, in direzione di Milano.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Le rubano la borsa nel parcheggio del supermercato a Lucca e poi scappano: rintracciati a Lodi
- Le rubano la borsa nel parcheggio del supermercato a Lucca e poi scappano: rintracciati a Lodi
- Paese, furto al parcheggio del supermercato: distratta con un pretesto, le rubano la borsa
- Stezzano, le rubano la borsa nel parcheggio del supermercato e prelevano mille euro
- Furto nel parcheggio dell'Iper di Grandate: le rubano la borsa dall'auto mentre mette la spesa nel bagagliaio
- Ripone il carrello della spesa e le rubano la borsa lasciata in auto: un arresto e tre denunce
- Indicano alcune monete a terra e le rubano la borsa: tre denunciati per la truffa al supermercato
-
Le rubano la borsa nel parcheggio del supermercato a Lucca e poi scappano: rintracciati a Lodi - Nei guai tre uomini che avrebbero truffato la donna con il trucco delle monetine a terra. Fondamentale la prontezza dell’83enne, che ha memorizzato modello e numero di targa dell’auto dei malviventi ... (ilgiorno.it)
-
Le rubano la borsa nel supermercato e poi scappano, presi a Lodi - Ha riposto la spesa nel bagagliaio nel parcheggio di un supermercato di San Filippo di Lucca ed è salita in macchina. Alla donna si è avvicinato un ragazzo gentile, che le ha chiesto se fossero sue qu ... (luccaindiretta.it)
-
Truffa delle monete a terra fuori dal supermercato: «Le sono caduti i soldi», la vittima esce dall'auto e le rubano la borsa dal sedile - VIGONZA (PADOVA) - Truffa delle monetine per terra: in un lampo rubano una borsa dall'auto, che però il giorno dopo è stata ritrovata. È accaduto venerdì ... (ilgazzettino.it)
Video rubano borsa