Il fotoreporter Massimo Sestini è uscito del coma e ha chiesto di contattare i soccorritori
Il fotoreporter Massimo Sestini è uscito dal coma, è stato estubato, riesce a respirare anche in modo autonomo e tra i primi pensieri ha chiesto, benché non possa ancora parlare molto bene, di poter contattare i suoi soccorritori per ringraziarli. Il desiderio del fotografo, che era andato in arresto cardiaco, è stato riferito dai colleghi della sua agenzia che hanno fornito gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Massimo Sestini resta ricoverato nell’ospedale di Trento dove è stato portato dopo il malore accusato nell’immersione nel lago di Lavarone. A provocare il malore, sabato mattina, l’immersione nelle acque del lago, rese ghiacciate dalle temperature rigide di questi giorni. Sestini si era sentito male perdendo conoscenza e non era più tornato in superficie. Immediatamente era stato lanciato l’allarme.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Il fotoreporter Massimo Sestini è uscito del coma e ha chiesto di contattare i soccorritori
-
Il fotografo Sestini esce dal coma e ringrazia i suoi soccorritori - Il fotoreporter Massimo Sestini è uscito dal coma ed è stato estubato. Ora riesce a respirare autonomamente, sebbene abbia ancora difficoltà a parlare. Tra i suoi primi pensieri, ha espresso il ... (gonews.it)
-
Il fotografo Sestini esce dal coma e chiede dei soccorritori - Il fotoreporter Massimo Sestini è uscito dal coma, è stato estubato, riesce a respirare anche in modo autonomo e tra i primi pensieri ha chiesto, benché non possa ancora parlare molto bene, di poter ... (ansa.it)
-
Il fotografo Massimo Sestini si è risvegliato dal coma: l’immersione e la corsa in ospedale, le prime parole ai suoi salvatori. Ecco cosa sappiamo - Dopo aver accusato un malore durante un'immersione nel lago ghiacciato di Lavarone, è partita la corsa in ospedale per Massimo Sestini. Per fortuna, il fotografo è stato estubato. Il suo primo pensier ... (mowmag.com)
Video fotoreporter Massimo