Il crossover di One Chicago sarà fondamentale per il capo della 51
Sostituire il capo Boden (Eamonn Walker) non sarebbe stato facile. Il personaggio era un’ancora di Chicago Fire, un veterano che era presente fin dall’episodio pilota. Il capo Dom Pascal (Dermot Mulroney) ha però svolto un lavoro ammirevole. Ha mantenuto lo stesso status di onore del suo predecessore, ma ha sicuramente affrontato le cose in modo diverso.Nel corso della tredicesima stagione abbiamo imparato a conoscere meglio Pascal. Lo abbiamo visto collaborare con personaggi come Kelly Severide (Taylor Kinney) e scontrarsi con personaggi come la sua ex moglie Monica (KaDee Strickland). Il crossover di One Chicago, però, sarà la svolta per Pascal. sarà l’occasione per distinguersi davvero come uomo d’azione.Il capo Pascal è un personaggio cruciale per il crossoverPascal non ha paura di fare ciò che è necessario, ma il crossover di One Chicago è pronto a fornirgli la più grande minaccia che abbia mai visto sul lavoro.
Leggi su Nerdpool.it

Nerdpool.it - Il crossover di One Chicago sarà fondamentale per il capo della 51
- Chicago PD incontra Chicago Fire nel nuovo crossover su Italia1
- One Chicago: Nuovi dettagli del prossimo maxi crossover tra Fire, P.D. e Med
- Chicago Med 4/ Anticipazioni 1 luglio: Stella riuscirà a sopravvivere?
- L’opera “Crossover” di Giuseppe Lana, realizzata nell’ambito della “Biennale arcipelago mediterraneo” e vandalizzata, sarà restaurata dalla Fondazione Merz
- CHICAGO FIRE E CHICAGO PD: IL CROSSOVER STASERA SU ITALIA 1
- Un crossover tra Chicago PD e Law & Order: SVU
-
One Chicago: Il trailer del nuovo crossover tra Fire, Med e P.D. mostra diversi personaggi in serio pericolo - Il nuovo evento in tre parti andrà in onda negli Stati Uniti il 29 gennaio. I personaggi delle amate serie Chicago Fire, Chicago Med e Chicago P.D. non sono stati mai così tanto in pericolo come nel n ... (comingsoon.it)
Video crossover One