Si teme una provocazione ucraina magari a carattere nucleare per interrompere la via verso i negoziati
La strada verso le trattative è ancora lunga nonostante gli annunci roboanti di Trump e la stanchezza mostrata dai cittadini europei e dagli ucraini stessi. In realtà vi sono segnali che indicano come Kiev stia acquisendo le capacità di inscenare una provocazione di tale entità da bloccare gli sforzi delle parti di giungere al tavolo dei negoziati. Purtroppo potrebbe trattarsi di un incidente che coinvolga materiale radioattivo o chimico.Quegli strani aiuti occidentaliPressocché qualunque attività che gli ucraini conducano sotto l’amichevole guida degli alleati occidentali, anche quella più dubbia, può essere derubricata a mera assistenza militare. D’altra parte, quante volte è capitato che i combattenti o i mercenari di Paesi NATO vengano descritti come istruttori o volontari umanitari, magari persino turisti.
Leggi su Strumentipolitici.it

Strumentipolitici.it - Si teme una provocazione ucraina, magari a carattere nucleare, per interrompere la via verso i negoziati
- Si teme una provocazione ucraina, magari a carattere nucleare, per interrompere la via verso i negoziati
- Putin: "Provocazione su larga scala a Kursk". E Mosca accusa: "Kiev apre secondo fronte in Africa" - L'attacco a Kursk, Casa Bianca: "Contatteremo Kiev per conoscere i suoi obiettivi"
- Ucraina, si teme il tracollo. L’extrema ratio al vaglio della Nato: ecco le linee rosse per l’intervento dire…
- La Nato teme un attacco di Putin e si prepara a rafforzare le truppe ai confini a Est
- Società: “Il capitalismo come religione” è il tema-provocazione del Festival Economia e Spiritualità, al via il 23 novembre a Prato
- Kiev e l’allarme sulla mancanza di soldati: ora le parole di Macron non sembrano più una boutade
- Ucraina, Putin si inchina a Trump. Lavrov: “Nessun ruolo per l’Italia” - Lascia cadere le provocazioni di Trump ... Intervistato dal Foglio, si augura che «Meloni possa essere utile all’Ucraina», grazie al «canale di dialogo privilegiato» con Trump, «Siamo ... (repubblica.it)
- Putin: "Provocazione su larga scala a Kursk". E Mosca accusa: "Kiev apre secondo fronte in Africa" - L'attacco a Kursk, Casa Bianca: "Contatteremo Kiev per conoscere i suoi obiettivi" "Contatteremo Kiev per saperne di più sui loro obiettivi". Ad affermarlo è la portavoce della Casa Bianca ... (msn.com)
Video teme una