SCONTRO AL VERTICE Nel big match gioia per D’Angelo
La grande sfida tra Spezia e Sassuolo ha prodotto un vincitore. I liguri di D’Angelo infatti si sono imposti per 2-1 con una doppietta di Vignali, a contrapporsi alla rete del momentaneo pareggio siglata da Mulattieri. Ora lo Spezia mette pressione al Pisa che si ritrova con il fiato sul collo dei bianconeri e con due soli punti di vantaggio. Nel corso della gara si sono anche surriscaldati gli animi, tanto che D’Angelo, per il prossimo impegno di campionato, dovrà rinunciare a Bandinelli, Bertola e Pio Esposito, tutti ammoniti in diffida. La nuova classifica però dice che il Sassuolo resta in tersta con 52 punti, seguito a stretto giro di posta dal Pisa, fermo a 47, mentre lo Spezia di D’Angelo adesso ha 45 punti in classifica. Si tratta della seconda sconfitta in classifica contro una diretta avversaria per la promozione diretta da parte del Sassuolo, dopo la sconfitta contro il Pisa di fine dicembre.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - SCONTRO AL VERTICE. Nel big match gioia per D’Angelo
- A Legnano il big match della serie B. Arriva Treviglio, scontro al vertice
- Serie A, scontro al vertice a Padova. Meta-Feldi big match. La terza giornata su YouTube e Sky
- Promozione, grande attesa per lo scontro al vertice: si gioca Lanusei-Sant'Elena
- Regionali Preview: lo scontro al vertice tra Tivoli e COR infiamma il weekend
- È uno scontro al vertice assurdo! Segnano su rigore all'ultimo secondo e recuperano il big match
- Under 16, scontro al vertice tra Parma e Juventus: in palio la vetta della classifica
-
Sfida ostica per la Scotti. Stasera è scontro al vertice - Incidente nel pomeriggio di venerdì 24 gennaio. Almeno due gli autotreni che si sono scontrati, uno era una cisterna. Traffico bloccato a lungo, non semplice la rimozione dei mezzi pesanti. E i ... (lanazione.it)
-
Calcio a cinque Opes: finisce in partità il big match. Autofficina Salva e Diavoli dei Balcani, 12 gol - Finisce in parità lo scontro al vertice del campionato di calcio a 5, girone Castello dell’Imperatore, promosso dall’Opes Toscana Calcetto. (msn.com)
-
Eccellenza, si inizia sabato con un big match - LEGNANO - Sabato 25 gennaio: avvio del turno per il girone A di Eccellenza lombarda. Solbiatese Calcio 1911 - Caronnese La sfida tra Solbiatese e ... (sportlegnano.it)
Video SCONTRO VERTICE