Il dolore era insopportabile Ma | Novak Djokovic la rivelazione dopo il ritiro
Un set, perso al tie-break per 7-6, e poi Nole Djokovic, che alla Rod Laver Arena ha vinto 10 dei suoi 24 Slam, ha raccolto le racchette e ha comunicato all'arbitro che per lui era finita lì la semifinale degli Australian Open 2024. Una scelta dolorosa, in tutti i sensi, ma dovuta. Lo stiramento alla coscia sinistra rimediato durante i quarti di finale vinti allo stremo contro Alcaraz si era aggravato durante gli scambi con Sasha Zverev. Il morso al muscolo non era diminuito, anzi. Ne impediva i movimenti laterali, gli limitava quelli in avanzamento, lo faceva giocare male, malissimo. Impossibile continuare. Così il grande campione di Belgrado ha detto stop. Ha preso il borsone con tutte le sue Head ed è filato negli spogliatoi, sepolto da una pioggia di ingenerosi fischi dei fand australiani, desiderosi di vedere due gladiatori darsele di santa ragione e delusissimi da quella resa.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Il dolore era insopportabile. Ma...": Novak Djokovic, la rivelazione dopo il ritiro
- Novak Djokovic, "il dolore era insopportabile. Ma...": la rivelazione dopo il ritiro
- La resa di Djokovic: "Dolore insopportabile, epilogo sfortunato"
- Djokovic si ritira dalla semifinale: il futuro della carriera tra incertezze e valutazioni
- Novak Djokovic è pieno di dubbi: "Ultimo Australian Open? Non lo so, vediamo" - Tennis video
- Zverev vince uno scambio pesantissimo, Djokovic in apnea totale
- Djokovic si ritira dall’Australian Open: Il dolore era insopportabile
-
Djokovic: "Troppo dolore. Ultimo Australian Open? Esiste questa possibilità" - Un primo set di altissimo livello che ha spinto Novak Djokovic al limite sotto ogni punto di vista e poi l'improvviso ritiro. Dopo aver perso il primo parziale al tie-break, il campione serbo ha capit ... (msn.com)
-
Djokovic: "Ci ho provato, il dolore era troppo forte. Il mio ultimo Australian Open? Chissà..." - 'Se avessi vinto il primo set ci avrei provato per qualche altro game, forse ancora un set, ma sentivo che le cose stavano peggiorando. Davanti a ... (sport.tiscali.it)
Video dolore era