Gewiss premia 146 collaboratori e tre Maestri del Lavoro
“BeLong Award è il riconoscimento dedicato ai 146 collaboratori che nel 2024 hanno raggiunto i 15, 25 e 35 anni di Lavoro nel Gruppo, ed ai tre nuovi Maestri del Lavoro, consegnato venerdì 24 gennaio al Gewiss Experience Center di Cenate Sotto.L’appuntamento è stato organizzato per celebrare i valori, lo spirito di squadra e il senso di appartenenza di coloro che hanno raggiunto questi importanti traguardi aziendali.Il Presidente Fabio Bosatelli, anch’egli premiato per 35 anni di attività aziendale, ha ricordato: “quando ho iniziato il mio cammino in Gewiss non avevo un percorso chiaro in mente, ma unaforte spinta a dimostrare me stesso e lasciare il segno. Col tempo, la mia visione personale si è allineata con quella dell’azienda, creando un senso unico di appartenenza. Questa connessione haacceso entusiasmo, costruito legami e mi ha fatto sentire parte di qualcosa di più grande.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Gewiss premia 146 collaboratori e tre Maestri del Lavoro
- Gewiss premia 146 collaboratori che nel 2024 hanno raggiunto i 15, 25 e 35 anni di lavoro nel Gruppo
- Liliana Segre, a Bergamo il docufilm sulla senatrice che fu rifiutato dal cinema Orfeo di Milano per il timore di contestazioni
-
Gewiss premia 146 collaboratori che nel 2024 hanno raggiunto i 15, 25 e 35 anni di lavoro nel Gruppo - Anche tre nuovi Maestri del Lavoro. Premiato anche il presidente Fabio Bosatelli: «Guardando indietro vedo sfide e trasformazioni, ma la passione è rimasta uguale» ... (bergamo.corriere.it)
Video Gewiss premia