Al Teatro Arbostella risate a crepapelle con il comico testo di Caiazzo | E a mme me danno a pensione
Tempo di lettura: 3 minutiContinua ad essere la risata il filo conduttore del cartellone del Teatro Arbostella Gino Esposito giunto alla XVII edizione e promossa dall’associazione omonima presieduta da Immacolata Caracciuolo con la direzione artistica di Arturo Esposito. Per l’ultimo week-end di gennaio e per i primi due di febbraio, momenti di pura comicità e sagaci battute cabarettistiche con la Compagnia Fuori dalle Quinte in “E a mme, me danno a’ pensione – ovvero Tonino Cardamone giovane in pensione”, una farsa che attinge dalla vita reale. La comicità irriverente dell’autore, Paolo Caiazzo (in collaborazione con Ardone, Peluso e Massa) è l’elemento principale di questa commedia, rappresentata magistralmente dalla compagnia teatrale battipagliese che conta nel suo organico ottimi e giovani interpreti che coinvolgeranno il pubblico in un vortice d’ilarità.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Al Teatro Arbostella risate a crepapelle con il comico testo di Caiazzo: “E a mme, me danno a pensione”
- Risate a crepapelle al Teatro Arbostella con il comico testo di Caiazzo: “E a mme, me danno a pensione”
- Al Teatro Arbostella risate a crepapelle con il comico testo di Caiazzo: E a mme, me danno a pensione
- Teatro Arbostella, continua l'avventura di "Dietro un fantasma": risate, ma anche forti
- Bastano 3 per fare una coppia
- Risate e colpi di scena al Teatro Arbostella con “Sole all’improvviso”
- “Bastano 3 per fare una coppia” al Teatro Arbostella: risate e colpi di scena con i Teatromania
- Risate a crepapelle al Teatro Arbostella con il comico testo di Caiazzo: “E a mme, me danno a pensione” - Continua ad essere la risata il filo conduttore del cartellone del Teatro Arbostella Gino Esposito giunto alla XVII edizione e promossa dall’associazione omonima presieduta da Immacolata Caracciuolo c ... (salernotoday.it)
-
Teatro Arbostella, dal prossimo week end risate a crepapelle con la farsa di Caiazzo - StampaContinua ad essere la risata il filo conduttore del cartellone del Teatro Arbostella Gino Esposito giunto alla XVII edizione e promossa dall’associazione omonima presieduta da Immacolata Caracci ... (salernonotizie.it)
- “Dottò, chi è papà?”: risate assicurate al Teatro Arbostella - Prosegue la XVII stagione del Teatro Arbostella “Gino Esposito” con lo spettacolo “Dottò, chi è papà?”, presentato dalla Compagnia partenopea Teatropernoi. La commedia, scritta da Ernesto Mignano e ... (salernotoday.it)
Video Teatro Arbostella