L’Unicef celebra 20 anni di collaborazione con David Beckham

L’Unicef, il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, celebra 20 anni di collaborazione con David Beckham come Goodwill Ambassador. Dal testimoniare il lavoro delL’Unicef in prima persona, alla sensibilizzazione e alla raccolta di fondi su tematiche fondamentali come la malnutrizione, l’istruzione, la parità di genere e la violenza contro i bambini, la sua dedizione è stata davvero notevole.L’impegno di David Beckham premiato con il Crystal AwardsIl dirigente sportivo è stato premiato con il Crystal Awards per i 20 anni di instancabile impegno nella tutela e nel riconoscimento dei diritti dei bambini.      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da David Beckham (@DavidBeckham)
L’Unicef celebra 20 anni di collaborazione con David Beckham

Lapresse.it - L’Unicef celebra 20 anni di collaborazione con David Beckham

Leggi su Lapresse.it
  • L’UNICEF celebra 20 anni di impegno di David Beckham come Goodwill Ambassador
  • Giornata Mondiale dell'Infanzia
  • Giornata Mondiale dell'infanzia (20 novembre): promosse iniziative in tutta Italia
  • Unicef celebra 50 anni in Italia con un percorso sui diritti dell'infanzia a Pisa
  • Diritti dei bambini: un miliardo soffre per i cambiamenti climatici
  • “Noi E... 2024”, stasera su Rai 1 l'evento benefico per Unicef: la scaletta, gli ospiti e come donare
  • Unicef celebra 50 anni in Italia con un percorso sui diritti dell'infanzia a Pisa - Un percorso composto da 4 cartelli informativi, dislocati in vari luoghi della città, è l’idea di Unicef per celebrare a Pisa i cinquant’anni della fondazione dell’organizzazione in Italia ... (lanazione.it)
  • Covid. Unicef: “Un anno dopo il 13% dei 71 milioni di contagi in 107 paesi sono tra bambini e giovani sotto i 20 anni” - 11 MAR - A un anno da quando il COVID-19 è stato dichiarato una pandemia, gli ultimi dati disponibili dell’UNICEF mostrano ... bambini e giovani sotto i 20 anni di età. (quotidianosanita.it)
Video L’Unicef celebra