Parola agli esperti Stiamo diventando più cinici e più squadra
Con il Pisa secondo in classifica con 46 punti, a sole tre lunghezze dal Sassuolo capolista, cresce l’entusiasmo intorno alla squadra nerazzurra e anche una domanda: i primi due posti sono ancora contendibili? A parlarne, con toni positivi ma prudenti, sono tre ex calciatori del Pisa, Lamberto Piovanelli, Simone Calori e Nicola Ciotola, che hanno condiviso le loro riflessioni. Piovanelli, leggenda nerazzurra ed eroe di due promozioni in Serie A nel corso dell’epoca Anconetani non nasconde l’ammirazione per il lavoro svolto dal tecnico e dalla società. "La strada intrapresa è quella giusta - dichiara -. Stiamo diventando più cinici e più squadra. Il mister è riuscito a creare un gruppo familiare, e in Serie B, senza gruppo, non fai nulla". Piovanelli elogia anche l’atteggiamento dei giocatori: "Quando fanno gol, esultano tutti, sia in campo che in panchina.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Parola agli esperti. "Stiamo diventando più cinici e più squadra»
- Parola agli esperti. "Stiamo diventando più cinici e più squadra»
- Sicurezza dei dati: come difendersi dagli hacker. La parola agli esperti: i professori Luigi Coppolino (Parthenope) e Simon Pietro Romano (Federico II)
- Perché il vaiolo delle scimmie è preoccupante ma non è il prossimo Covid-19: parola agli esperti
- Moratoria sulle rinnovabili in Sardegna, parlano gli esperti
- La primavera nelle opere d’arte
- Pubertà, identità di genere e triptorelina: la parola agli esperti
- Farmaci e buon uso, la parola agli esperti. Un questionario nella sede di borgo San Luca - Saranno presenti Massimo Accorsi, presidente Borgo San Luca, Cristina Coletti, assessore, Sergio Mazzini Presidente Avis Comunale Ferrara. (msn.com)
Video Parola agli