I filtri di bellezza esistono ancora Ma non più su Instagram
«Diventeremo tutti come la figlia di Fantozzi». Da quando Instagram ha deciso di dire addio ai filtri di bellezza, sulla Rete è un continuo brulicare di battute ironiche e sferzanti. Come abbiamo raccontato su Panorama, la decisione di Meta rimane per certi versi ambigua. In molti la salutano come un nuovo modo di approcciarsi ai social network, più sano ed etico, in cui non vengono propugnati modelli estetici impossibili da conseguire. Ma i più smaliziati, andreottiani fino al midollo, vi vedono solo una furbata di Mark Zuckerberg per rafforzare la sua posizione sul mercato. C’è da dire che in queste ultime settimane il giovane miliardario sia tornato di prepotenza al centro del vortice mediatico. E non tanto per il suo nuovo look, un capello riccio e spettinato da scolaretto, quanto per le sue nuove “brutte” compagnie.
Leggi su Panorama.it

Panorama.it - I filtri di bellezza esistono ancora. Ma non più su Instagram
- I filtri di bellezza esistono ancora. Ma non più su Instagram
- Meta rinuncia al 99% dei filtri estetici delle sue piattaforme
- Filtri Instagram rimossi da oggi 14 gennaio 2025/ Chiude piattaforma Meta Spark: cosa cambia per gli utenti
- TikTok vieta alcuni filtri beauty ai minori di 18 anni, ma i controlli sull'età sono davvero efficaci?
- Sharon Stone, icona senza filtri: «Intelligenza e bellezza sono un peso per le donne»
- Filtro Bellezza: le Migliori App per Modificare Foto e Selfie
-
I filtri di bellezza esistono ancora. Ma non più su Instagram - «Diventeremo tutti come la figlia di Fantozzi». Da quando Instagram ha deciso di dire addio ai filtri di bellezza, sulla Rete è un continuo brulicare di battute ironiche e sferzanti. Come abbiamo racc ... (panorama.it)
-
Instagram, addio ai filtri di bellezza a partire da gennaio. E sui social parte la polemica - Finita la pacchia, arriva la realtà. Niente più orecchie da cucciolo, voluminose sopracciglia e pelle super levigata. Dal prossimo 14 gennaio Instagram dirà addio per sempre ... (msn.com)
- Filtri di bellezza su Instagram, stop dal 14 gennaio? Non è proprio così, ecco cosa cambia - Roma, 9 gennaio 2025 – Instagram cambia e dice basta ai filtri di bellezza. Dal 14 gennaio 2025 ... maggior parte dei consumatori – scrive ancora l'azienda –. Da allora, l'immaginazione ... (quotidiano.net)
Video filtri bellezza