Lufthansa riprende i voli per Tel Aviv dal 1 febbraio dopo l' accordo sulla tregua
Lufthansa riprende dal 1 febbraio i collegamenti aerei con Tel Aviv. Lo ha confermato all'ANSA un portavoce della compagnia aerea. La ripresa dei collegamenti, all'indomani dell'accordo sulla tregua, vale per tutto il gruppo, e dunque anche per le filiali Austrian Airlines, Swiss, Brussels Airlines ed Eurowings, ha aggiunto il portavoce. Il piano voli è in via di lavorazione, anche per consentire le prenotazioni. La sospensione dei collegamenti con Teheran e Beirut, invece, sarà mantenuta.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Lufthansa riprende i voli per Tel Aviv dal 1 febbraio dopo l'accordo sulla tregua
- Lufthansa riprendei voli per Tel Aviv dal 1 febbraio
- Lufthansa ha prorogato sua decisione di cancellare i voli per alcuni paesi in Medio Oriente
- Lufthansa voli cancellati per il Medio Oriente fino al 18 aprile 2024
- Ita Airways riprende a volare tra Roma e Tel Aviv
- Ita Airways, aumentano i voli per Tel Aviv da giugno 2024
- Wizz Air torna a volare su Israele, dal 1° marzo riapre il Roma-Tel Aviv
-
Lufthansa riprendei voli per Tel Aviv dal 1 febbraio - (ANSA) - BERLINO, 16 GEN - Lufthansa riprende dal 1 febbraio i collegamenti aerei con Tel Aviv. Lo ha confermato all'ANSA un portavoce della compagnia aerea. La ripresa dei collegamenti, all'indomani ... (tuttosport.com)
-
Lufthansa riprende i voli per Tel Aviv dal 1 febbraio dopo l'accordo sulla tregua - Lufthansa riprende dal 1 febbraio i collegamenti aerei con Tel Aviv. Lo ha confermato all'ANSA un portavoce ... ha aggiunto il portavoce. Il piano voli è in via di lavorazione, anche per consentire le ... (quotidiano.net)
-
Swiss riprende i voli per Tel Aviv - All'indomandi dell'accordo sulla tregua a Gaza, il gruppo Lufthansa, di cui fa parte Swiss, ha deciso di riprende i collegamenti con la città israeliana a partire dal 1° febbraio. (ticinonews.ch)
Video Lufthansa riprende