Ancora non riesco a credere che tu sia la mia ragazza

Dove Cameron ha compiuto 29 anni, e il fidanzato Damiano David, che ne ha compiuti 26 l’8 gennaio, le ha inviato via social un messaggio di auguri pieno d’amore. Accompagnato da una carrellata di foto dell’attrice e cantante statunitense. Alcune delle quali ne celebrano la bellezza, mentre altre, decisamente più bizzarre e irriverenti, mettono in luce il rapporto giocoso della coppia. Damiano David da Fazio: «Con i Måneskin è un erasmus. Io e Dove Cameron vogliamo andare a vivere insieme» X Leggi anche › Damiano dei Maneskin, è amore con Dove Cameron: le foto non lasciano dubbi Dove Cameron, gli auguri speciali di Damiano DavidSu Instagram Damiano ha augurato «buon compleanno alla persona più bella, intelligente, sensibile, amorevole, dolce, sexy, premurosa, intelligente, divertente, carina, talentuosa, solidale e incredibile che abbia mai conosciuto».
Ancora non riesco a credere che tu sia la mia ragazza

Iodonna.it - «Ancora non riesco a credere che tu sia la mia ragazza»

Leggi su Iodonna.it
  • Damiano David, auguri con dedica a Dove Cameron: «Ancora non riesco a crederci che sei la mia ragazza, ti amo
  • Van Aert mostra il ginocchio martoriato dalle cicatrici: "Non riesco a fare le scale senza dolore"
  • Damiano David, auguri con dedica a Dove Cameron: «Ancora non riesco a crederci che sei la mia ragazza, ti amo angelo»
  • Omicidio di Lunata, il silenzio dell’arrestato: “Non riesco a rispondere”??????
  • Angelo Pagotto, l'ex portiere si racconta: «Ero il più forte con Buffon, poi cocaina e depressione. Prendo ancora psicofarmaci, non riesco a smettere»
  • Sotto choc il coetaneo: "Eravamo inseparabili. Non riesco a crederci"
  • ancora non riesco aDamiano David, auguri con dedica a Dove Cameron: «Ancora non riesco a crederci che sei la mia ragazza, ti amo angelo» - Un carosello con le foto più dolci e memorabili di Dove Cameron. Così Damiano David, 26 anni, ha augurato un buon compleanno alla sua ... (msn.com)
  • ancora non riesco a“Non riesco più a lavorare e non ho notizie di mia figlia. Sono stato condannato mediaticamente e non in tribunale”: Alessandro Basciano si sfoga - Il deejay non sarebbe più riuscito a lavorare dopo la denuncia per stalking e minacce sporta da Sophie Codegoni ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Omicidio di Lunata, il silenzio dell’arrestato: “Non riesco a rispondere” - Lucca, 12 gennaio 2025 – “Ancora non me la sento di dire niente, è troppo pesante per me in questo momento”. Queste le poche, uniche, parole che Marjan Pepa, il 52enne albanese che si è ... (lanazione.it)

Video Ancora non