Bergamini la Internò | Mi ha disonorata è un uomo morto
Lo scorso ottobre, la Corte di Assise di Consenza ha stabilito che Donato Denis Bergamini è stato ucciso. L’ex fidanzata del calciatore Isabella Internò è stata ritenuta la mandante dell’omicidio, in concorso con altre persone ancora da individuare. 34 anni dopo quel 18 novembre 1989 Internò è stata condannata in primo grado a 16 anni di carcere. Leggi anche: Il suicidio di Bergamini era una messa in scena: lo ha fatto uccidere l’ex fidanzataTra le 502 pagine di motivazioni, depositate nei giorni scorsi, c’è tantissimo della vita di Denis e delle menzogne della Internò, con cui il centrocampista aveva avuto una tormentata storia d’amore. La rivista Giallo ha ricostruito parte della storia e delle intercettazioni della Internò“I magistrati hanno inquadrato il contesto patriarcale in cui maturò il delitto Bergamini.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Bergamini, la Internò: «Mi ha disonorata, è un uomo morto»
- La sorella di Denis Bergamini: «Da 35 anni so chi ha ucciso mio fratello. Per Isabella Internò mi aspetto l'ergastolo, non è cambiata»
- Caso Denis Bergamini, chiesti 23 anni di carcere per la fidanzata Isabella Internò: “Fu ucciso perché…
- Omicidio Bergamini, menzogne e sceneggiate: riflettori puntati sulle falsità di Roberto Internò, oggi accusato di omicidio
- Processo Bergamini. Chiesti ventitré anni per Isabella Internò
- Bergamini, la posizione del cugino di Isabella Internò su cui la corte chiede di indagare
- Caso Bergamini, in aula il marito della Internò: "Mi disse che si era suicidato"
-
Bergamini, la Internò: «Mi ha disonorata, è un uomo morto» - Emergono le motivazioni per cui i giudici hanno condannato l'ex fidanzata a 16 anni per l'omicidio del calciatore del Cosenza ... (ilnapolista.it)
-
Bergamini, «le incolmabili contraddizioni» di Isabella Internò subito dopo la tragedia - «Evidente è il mutamento di versione quanto al luogo che il calciatore avrebbe avuto intenzione di raggiungere, imbarcandosi da Taranto» ... (corrieredellacalabria.it)
- Denis Bergamini, l'ex fidanzata Isabella Internò lo ha drogato e ucciso: «Voleva dargli una lezione, lo considerava "roba sua"» - Un omicidio che Internò, all'epoca ventenne, avrebbe commesso in concorso con ignoti, «i quali - afferma la Corte - dopo avere narcotizzato Bergamini, o comunque riducendone le capacità di difesa, ne ... (corriereadriatico.it)
Video Bergamini Internò