Bad Bunny | Voglio mettere a rischio la mia vita sul ring un’altra volta
Bad Bunny non si fa vedere sul ring della WWE da ormai 2 anni; la sua ultima apparizione fu infatti il 6 maggio 2023, quando a BackLash 2023 sconfisse il connazionale Damian Priest in un San Juan street fight match, uno spettacolare incontro che durò ben 20 minuti.A distanza di due anni, durante un’intervista rilasciata a Rolling Stone per pubblicizzare l’uscita del suo nuovo album, ha dichiarato di voler tornare sul ring e mettere a rischio la sua vita: “Voglio farlo un’altra volta. Voglio tornare sul ring e mettere a rischio la mia vita. Ho avuto la sensazione di non aver rischiato abbastanza nel ring, e Voglio tornare per farlo. Voglio spaventare mia mamma. Quando? non lo so. Voglio rimanere in contatto con le persone della WWE, sono sempre attento a quello che succede. Ma quando, non lo so.
Leggi su Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - Bad Bunny: “Voglio mettere a rischio la mia vita sul ring un’altra volta”
- Bad Bunny: «Quando ho compiuto vent’anni, ho pensato fosse la fine. Lavoravo in un supermercato, ero depresso
- Il nuovo album di Bad Bunny per un 2025 con un po' di nostalgia
- Bad Bunny su l'intervista al cantante dei record
- Bad Bunny conferma la versatilità degli stivaletti camperos. Meglio se rossi o stampati
- Bad Bunny impara a ballare la salsa (e diventa pro) nel videoclip di Baile Inolvidable
- ‘Debí Tirar Más Fotos’ è il trionfale ritorno a casa di Bad Bunny
- Bad Bunny disposto a tutto pur di tornare in WWE - Bad Bunny è pronto a tutto pur di tornare in WWE e considera addirittura di passare al wrestling a tempo pieno? (spaziowrestling.it)
-
Bad Bunny: «Quando ho compiuto vent’anni, ho pensato fosse la fine. Lavoravo in un supermercato, ero depresso» - Intervistato al The Zane Lowe Show, l’artista portoricano - fresco di nuovo album - è tornato indietro con la mente a dieci anni fa, quando lavorava in un supermarket: «A quell’età ero depresso, ero c ... (vanityfair.it)
Video Bad Bunny