Nesti | Derby di Supercoppa confronto bellissimo Ma Inter al di sotto
Nesti è tornato a parlare della sconfitta dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, lo ha fatto analizzando cosa non ha funzionato nei nerazzurri. Ne ha parlato durante un suo Intervento a Radio Sportiva.IN FINALE – Carlo Nesti ha parlato così della finale di Supercoppa Italiana: «È stato un confronto bellissimo tra Inter e Milan, ma con differenze evidenti nelle scelte dei due allenatori. Conceicao ha mostrato la capacità di adattarsi, cambiando modulo durante la partita, mentre Inzaghi è stato più integralista, mantenendo sempre lo stesso approccio. Il Milan si è adattato bene, senza avere la presunzione di imporre il proprio gioco. Per quanto riguarda la prestazione dell’Inter, è stata al di sotto delle sue possibilità. Per quanto riguarda Acerbi, è un giocatore anziano, ma continua a essere un elemento fondamentale nel centro della difesa dell’Inter.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Nesti: «Derby di Supercoppa confronto bellissimo. Ma Inter al di sotto»
-
Inter-Milan, il derby di Supercoppa vola in tv ma il record spetta ancora alla Juve - Inter-Milan, il derby di Supercoppa vola in tv ma il record spetta ancora alla Juve La 37esima Supercoppa italiana fa il pieno anche in tv. Come riporta Calcio e Finanza, la finale fra Inter e Milan h ... (informazione.it)
- Supercoppa: Inzaghi, non dovremo rifare errori ultimo derby - Il derby ricorda sempre partite speciali, il 22 aprile, la Supercoppa qua, la semifinale di Champions. Cercheremo di non rifare gli errori dell'ultimo derby, dove abbiamo meritato di perdere". (ANSA) ... (ansa.it)
- Inter-Milan, sarà il terzo derby di Supercoppa all’estero: i precedenti - Doppio Dumfries da una parte, Pulisic e l’autogol di Gatti dall’altra volta. Nella finale della Supercoppa italiana si giocherà un grande classico, l’ennesimo derby di Milano tra Inter e Milan. Ma ... (gianlucadimarzio.com)
Video Nesti Derby