L’Usigrai si prepara al Congresso e invita alla mobilitazione | L’azienda è ostaggio dei partiti
L’Usigrai si sta preparando al Congresso al via lunedì 13 gennaio con cui rinnoverà i vertici della rappresentanza sindacale di giornaliste e giornalisti della Rai. Ma il sindacato è pronto anche a rilanciare l’attacco per «una situazione che si trascina ormai da mesi tra i veti incrociati dei partiti e della maggioranza». Si parla del mancato rinnovo dei vertici delL’azienda di servizio pubblico, che per i giornalisti è «paralizzato dallo scontro politico in Commissione di Vigilanza sulla nomina della presidenza Rai». Da qui l’invito a una «mobilitazione che parta dalle redazioni e coinvolga le forze sociali per riprendersi la Rai finanziata dai cittadini».Il sindacato contro il governoNel comunicato, L’Usigrai prima ha parlato del Congresso e poi è tornato all’attacco sulle nomine del cda.
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - L’Usigrai si prepara al Congresso e invita alla mobilitazione: «L’azienda è ostaggio dei partiti»
- L'Usigrai si prepara al Congresso e invita alla mobilitazione: «L'azienda è ostaggio dei partiti
- Usigrai-Fnsi, inaccettabili le minacce ai giornalisti Rai
- Giornalisti Rai in sciopero per 24 ore, Usigrai: "controllo asfissiante" del governo
- Caso Scurati, Usigrai: «Il controllo dei vertici Rai sull'informazione si fa ogni giorno più asfissiante
- Usigrai, “Ritorsioni al Tg1 dopo lo sciopero: una collega sollevata dalla conduzione”. L’azienda smentisce: s…
- Al Tg1 tolta la conduzione ad una giornalista iscritta all’Usigrai. Il sindacato: ritorsione
-
L’Usigrai si prepara al Congresso e invita alla mobilitazione: «L’azienda è ostaggio dei partiti» - L'Usigrai si prepara al Congresso con cui rinnoverà i propri vertici sindacali e attacca il governo per le mancate nomine del cda bloccate dai partiti: «L'azienda è ostaggio». (lettera43.it)
-
L’UsigRai prepara il congresso e invita alla mobilitazione - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Il Cdr Usigrai: “Dopo Casarin la Tgr volti pagina, servono risorse e un piano editoriale di alto profilo” - Apprendiamo, prima da una notizia inviata alle redazioni per essere letta in onda nel tg, e poi da una comunicazione dell’azienda al sindacato ... fissati da accordo Rai-Usigrai: addirittura 5 sono ... (varesenews.it)
Video L’Usigrai prepara