Ostia 96enne intrappolata da un incendio in camera da letto | provvidenziale l’intervento della Polizia

Ostia, 11 dicembre 2024- È una storia a lieto fine quella che ha visto protagonisti Gianfranco e Marco, agenti della Polizia di Stato in servizio presso il X Distretto Lido Di Roma, che hanno tratto in salvo una donna di 96 anni rimasta intrappolata nella camera da letto di casa avvolta dalle fiamme di un incendio divampato, poco prima, dalla canna fumaria.A segnalare quanto stesse accadendo in un’abitazione di via Alessandro Rolla, ad Ostia, è stata la figlia dell’anziana, che, quando si è vista avvolta da una nuvola di fumo, in preda all’agitazione, ha immediatamente chiamato l’ 1 1 2 (numero unico di emergenza) per chiedere aiuto.Sono bastati pochi secondi ai poliziotti del X Distretto Lido di Roma per raggiungere il luogo in cui era scoppiato l’incendio. Quando Gianfranco e Marco sono scesi dall’auto di servizio, hanno subito intercettato lo sguardo perso nel vuoto della donna che aveva richiesto l’intervento: sull’uscio di casa, ha spiegato ai poliziotti che la mamma, di 96 anni, era rimasta intrappolata nella camera da letto e non sapeva come liberarla.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Incendio a Ostia, agenti salvano 96enne intrappolata in casa
  • Ostia, 96enne intrappolata da un incendio in camera da letto: provvidenziale l'intervento della Polizia
  • Incendio a Ostia: 96enne salvata dalle fiamme. La promessa ai poliziotti eroi
  • Ostia, incendio in un appartamento: due agenti della polizia salvano 96enne
  • Ostia: casa in fiamme, agenti salvano una 96enne
  • Ostia, incendio in un appartamento: due agenti della polizia salvano 96enne
  • ostia 96enne intrappolata incendioIncendio a Ostia: 96enne salvata dalle fiamme. La promessa ai poliziotti eroi - Il rogo è divampato dalla canna fumaria: l’anziana è rimasta intrappolata nella camera da letto. I soccorsi immediati dopo la disperata chiamata della figlia al 112 ... (quotidiano.net)
  • ostia 96enne intrappolata incendioIncendio a Ostia, agenti salvano 96enne intrappolata in casa - Era rimasta intrappolata nella camera da letto di casa avvolta dalle fiamme di un incendio divampato, poco prima, dalla canna fumaria. (ANSA) ... (msn.com)
  • Ostia, incendio in un appartamento: due agenti della polizia salvano 96enne - È una storia a lieto fine quella che ha visto protagonisti Gianfranco e Marco, agenti della Polizia di Stato in servizio presso il X Distretto Lido di Roma. I due poliziotti hanno tratto ... (ilmessaggero.it)
Video Ostia 96enne