Le Sonate per violino e clavicembalo di Bach all' Oratorio San Lorenzo | Chigioni e Timpanaro in concerto

Un’occasione unica per ascoltare l’esecuzione integrale di tutte le Sonate per violino e clavicembalo di Bach. Il violino barocco di Jeremie Chigioni e il clavicembalo di Basilio Timpanaro affronteranno infatti le Sei Sonate Bwv 1014-1019, affiancate alle due Sonate per violino e basso continuo.
Le Sonate per violino e clavicembalo di Bach all

Palermotoday.it - Le Sonate per violino e clavicembalo di Bach all'Oratorio San Lorenzo: Chigioni e Timpanaro in concerto

Leggi su Palermotoday.it
  • Le Sonate per violino e clavicembalo di Bach all'Oratorio San Lorenzo: Chigioni e Timpanaro in concerto
  • Tra i più alti capolavori di Bach: le "Sonate per violino e clavicembalo" a Palermo
  • J. S. Bach e C. P. E. Bach: sonate per violino e clavicembalo, con Anaïs Chen e Jörg Halubek - Milano Arte Musica 2024
  • Un insolito quartetto di fiati per il nuovo concerto della Kandinskij: The Bass Quartet si esibirà l'8 dicembre a Palazzo Bonocore a Palermo
  • Musica antica a Magnano, le note della Germania con Ensemble Luciminia
  • Mercoledì 10 aprile al “Vivaldi. Alessandria” le Sonate per viola da gamba e clavicembalo di Bach
  • sonate violino clavicembalo bachLe Sonate per violino e clavicembalo di Bach all'Oratorio San Lorenzo: Chigioni e Timpanaro in concerto - Un’occasione unica per ascoltare l’esecuzione integrale di tutte le Sonate per violino e clavicembalo di Bach. Il violino barocco di Jeremie Chigioni e il clavicembalo di Basilio Timpanaro affronteran ... (palermotoday.it)
  • Bach, Johann Sebastian - Vita e opere - tra cui le celebri "Sonate e Partite per violino solo" e il "Clavicembalo ben temperato". La sua musica è nota per la sua complessità e per la bellezza delle sue melodie. Bach è stato anche un ... (skuola.net)
  • Le composizioni strumentali - Le musiche strumentali testimoniano la costante attenzione che Bach rivolse alle parallele esperienze italiane e francesi. Nei Concerti brandeburghesi, nei concerti per violino, nelle sonate e partite ... (sapere.it)
Video Sonate per