Juve Stabia Pagliuca nel post gara | Vittoria per la città | è tornato il sorriso
Tempo di lettura: 2 minutidallo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia,Michele BellameDopo la Vittoria contro il Südtirol, Guido Pagliuca parla nella sala stampa del Menti. La Juve Stabia ritorna alla Vittoria dopo ben sette turni, e questi tre punti consentono alle Vespe di rimanere in scia ai playoff.“Dedico questa Vittoria a tutto il gruppo, ma soprattutto a mia moglie, che tra poco festeggia il compleanno”.“Abbiamo preso gol a causa di un calo di concentrazione: potevamo chiuderla nel primo tempo ma siamo stati leziosi e non ce lo possiamo permettere. Ce la siamo giocata alla pari: sappiamo giocare bene. Questa Vittoria è dei ragazzi. Abbiamo dato valore importante ai tanti pareggi che abbiamo maturato, ma questa Vittoria è per la città: abbiamo dato tutto, perché tutto lo stadio ci ha spinto.Leggi su Anteprima24.it
Anteprima24.it - Juve Stabia, Pagliuca nel post gara: “Vittoria per la città: è tornato il sorriso”
- Juve Stabia, Pagliuca nel post gara: "Vittoria per la città: è tornato il sorriso"
- Juve Stabia, Pagliuca: "Abbiamo lottato su ogni duello. Il pareggio è il risultato più giusto"
- Pagliuca post Juve Stabia-Palermo: "Bella partita, ma abbiamo preso 3 gol"
- Pagliuca: "Complimenti allo Spezia, è una squadra da Serie A"
- Pagliuca: "Il Brescia ci ha fatto un solo tiro in porta"
- Juve Stabia, Pagliuca: "Rammarico per il ko di domenica, possiamo riscattarci subito"
- Juve Stabia-Sudtirol 2-1, Pagliuca ritrova il sorriso - La Juve Stabia ritrova il sorriso pieno, e soprattutto tre punti pesanti dopo sette turni di astinenza, l’ultimo successo a Genova nella notte di “Marassi”, e sia pure con ... (msn.com)
- Diretta Juve Stabia Sudtirol/ Streaming, video e tv: Pagliuca vuole i playoff (Serie B, 6 dicembre 2024) - La Juve Stabia di Pagliuca non vince da setta partite ed arriva da un pareggio per 2 a 2 in casa del Cittadella. Sei sconfitte nelle ultime sette partite, invece, per il Sudtirol di Zaffaroni che si ... (ilsussidiario.net)
- Bellich regala la vittoria alla Juve Stabia, Sudtirol ko - La sedicesima giornata del campionato di Serie B si apre con la vittoria casalinga della Juve Stabia contro il Sudtirol. Decisivo il gol di Bellich che regala tre punti preziosi ai campani. (corrieredellosport.it)
Serve un tecnico di cantiere per attività gestionali lanazione.it
Arriva l’ispettore ambientale: "Così difendiamo il paesaggio" ilrestodelcarlino.it
Nuovo gasdotto da 3.300 km per l’idrogeno quotidiano.net
La polizia arresta il pusher. I clienti in fila lo aspettano e restano a secco romatoday.it
La Francia tende la mano all'Italia su economia, immigrazione e difesa ilfoglio.it
La battaglia sociale per sostenere i prigionieri politici armeni sotto processo in Azerbaijan linkiesta.it
Frasi razziste in campo. Le scuse alla famiglia ilrestodelcarlino.it
Arriva l’ispettore ambientale: "Così difendiamo il paesaggio" ilrestodelcarlino.it
Nuovo gasdotto da 3.300 km per l’idrogeno quotidiano.net
La polizia arresta il pusher. I clienti in fila lo aspettano e restano a secco romatoday.it
La Francia tende la mano all'Italia su economia, immigrazione e difesa ilfoglio.it
La battaglia sociale per sostenere i prigionieri politici armeni sotto processo in Azerbaijan linkiesta.it
Frasi razziste in campo. Le scuse alla famiglia ilrestodelcarlino.it
Video Juve Stabia