Tim conferma target e spazio miglioramento Labriola apre a dividendo

La “nuova TIM” senza rete (Netco) evidenzia una discreta redditività, in linea con le previsioni formulate dal management durante il Capital market day del febbraio scorso e una riduzione del debito in linea con le stime. I risultati dei primi 9 mesi dell’anno sono stati presentati dal Management, dall’Ad Pietro Labriola e dal C fo Adriano Calaza alla comunità finanziaria.Frattanto le azioni TIM hanno accelerato in Borsa, dopo un esordio già tonico, e guadagnano quasi il 5% a 0,22876 euro.Un anno speciale: il primo della nuova TimL’Ad Labriola ha ricordato che questo è un “anno speciale” per TIM e che il nuovo perimetro, che esclude la rete, è operativo da soli quattro mesi, pertanto le nuove dinamiche di TIM devono essere ancora implementate. Labriola ha parlato di un “anno chiave per impostare la crescita futura” ed ha confermato la guidance dell’esercizio, indicando che “c’è spazio di miglioramento” entro la fine dell’anno.
Tim conferma target e spazio miglioramento  Labriola apre a dividendo

Quifinanza.it - Tim conferma target e spazio miglioramento. Labriola apre a dividendo

Leggi su Quifinanza.it
  • Acquisti su Tim dopo conti e conferma target 20204. Il ceo Labriola apre al ritorno del dividendo
  • Tim conferma target e spazio miglioramento. Labriola apre a dividendo
  • Tim corre a Piazza Affari dopo i conti. Pietro Labriola apre al ritorno del dividendo: valuteremo a febbraio con il nuovo piano
  • TIM, Equita conferma TP su azioni ordinarie e alza su risparmio
  • Tim ServCo, Intermonte: “Obiettivi ambiziosi e struttura finanziaria più sana”
  • Tim, l'inchiesta negli Usa su tangenti in Brasile non preoccupa gli analisti
  • tim conferma target spazioAcquisti su Tim dopo conti e conferma target 20204. Il ceo Labriola apre al ritorno del dividendo - La società di telefonia ha chiuso i primi nove mesi con ricavi totali organici per 10,7 miliardi di euro, in crescita del 3,4%. Anche il debito si sta riducendo, secondo il management. intanto rimango ... (ilsole24ore.com)
  • tim conferma target spazioTim conferma il target debito: a fine anno leva a due volte i margini. Nei nove mesi l’ebitda al cresce dell’11% - In 9 mesi ricavi +3,4% a 10,7 miliardi. Margini oltre la guidance, confermata in blocco. La perdita è di 509 milioni ... (milanofinanza.it)
  • tim conferma target spazioCome vanno i conti di Tim - Tim archivia i primi nove mesi 2024 in rosso, ma sulla strada del raggiungimento degli obiettivi di utili e debito dopo vendita rete fissa ... (startmag.it)
Video Tim conferma