La partita di Ciccio Graziani Palladino bravo a cambiare Kean è un piccolo Lukaku Ma occhio al clima di euforia

Gli esami non finiscono mai, specialmente quando rimbalzi da una partita all’altra. La Fiorentina oggi proverà a scavalcare l’ostacolo Torino, una sfida che si annuncia ricca d’insidie anche per la voglia di rivalsa della squadra di Vanoli. La partita l’abbiamo giocata con Ciccio Graziani. "Premetto una cosa per me importante. Ho sentito troppa euforia intorno alla Fiorentina e io starei con i piedi per terra perché se poi dopo cadi ti fai parecchio male. Detto questo sognare non costa niente. Ma ci vuole equilibrio anche se adesso la classifica è straordinaria". Quanto conta la vittoria di Genova? "Tanto, preferisco vittorie un po’ sofferte che trionfi roboanti. Quest’anno sta andando tutto per il verso giusto, di certo la squadra è più forte della scorsa stagione". Torna Kean al centro dell’attacco.
La partita di Ciccio Graziani   Palladino bravo a cambiare  Kean è un piccolo Lukaku  Ma occhio al clima di euforia

Sport.quotidiano.net - La partita di Ciccio Graziani. "Palladino bravo a cambiare. Kean è un piccolo Lukaku. Ma occhio al clima di euforia»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La partita di Ciccio Graziani. "Palladino bravo a cambiare. Kean è un piccolo Lukaku. Ma occhio al clima di euforia»
  • RASSEGNA STAMPA, I titoli in viola dei quotidiani
  • Graziani: “Su Palladino niente processi, ma le partite durano novanta minuti”
  • Graziani: "La Fiorentina aveva cercato Sarri, ma non c'erano i presupposti. Palladino? Vedo troppo disfattismo. I conti si faranno alla prossima sosta"
  • Graziani: "Dopo 4 giornate si parlava di esonerare Palladino, ora di Champions. Bisogna sognare coi piedi per terra"
  • Fiorentina, difesa horror ma per Palladino va bene così. L'idea di Graziani
  • Pallavolo A1F – Graziani: “Non è stata una partita facilissima, ma si sono viste tante cose buone” - ? Previous Pallavolo A1F – Antiga: “L’inizio non è stato bellissimo, ma abbiamo fatto la cosa più importante: vincere” Next ? Pallavolo SuperLega – A Cisterna Piacenza ha calato il tris: tre vittorie ... (ivolleymagazine.it)
  • Graziani: "Neres, c'è un motivo se non gioca titolare" - Ciccio Graziani ha parlato del Napoli soffermandosi ... ma devo anche ammettere che entrando a partita in corso fa la differenza, la spacca". (areanapoli.it)
  • Graziani: "Lotta a due per lo scudetto" - Ciccio Graziani ha parlato della lotta al titolo soffermandosi anche sulla partita di ieri sera della Nazionale italiana di Luciano Spalletti. Ciccio Graziani, ex attaccante di Roma, Torino e ... (areanapoli.it)
Video partita Ciccio