Fonte : lanazione di 26 mag 2024

Continua la crisi dei negozi nel cuore della città: giù le saracinesche a Oviesse Kids in via MercatelloAltre chiusure in ...

Crisi negozi a serrande abbassate Marchi storici in fuga dalla città

Crisi, negozi a serrande abbassate. Marchi storici in fuga dalla città (Di domenica 26 maggio 2024) Non solo Conbipel, anche Terranova. Non solo il piccolo commercio, anche i grandi Marchi fuggono dalla città ponendo al territorio e alle sue articolazioni l’ennesima questione occupazionale. Otto lavoratrici con il fiato sospeso alla Conbipel del punto vendita nel centro commerciale di Cospea, sette nei negozi Terranova di Corso Tacito. "Marchi storici che hanno annunciato la chiusura con motivazioni che riguardano contratti d’affitto e difficoltà di fatturato – sottolinea Lucia Rossi, segretaria della Filcams Cgil –. E’ un fatto grave perché si tratta di Marchi storici di catene nazionali che chiudono: Conbipel è a Terni da 30 anni, Terranova almeno da 28". E il primo pensiero è per il destino delle lavoratrici. "L’unica possibilità proposta finora è il trasferimento - continua Rossi – ma si tratta di posti lontani: a Milano nel caso Conbipel e a città di Castello per Terranova.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti
  • Crisi negozi

    Tempo di lettura: 3 minutiSono iniziati i lavori di restyling della sede del Comune di Telese Terme. Le opere interesseranno la facciata con un intervento complessivo di abbellimento e di consolidamento di alcune parti ammalorate, verranno tolte le piastrelle e sostituite con intonaco e verrà completata la dotazione di soglie in marmo.
    anteprima24

  • Crisi negozi

    È rimasto affascinato dalla città ma anche dalle alcune particolari idee riguardanti la candidatura a Capitale italiana della cultura Chris Torch, che da ieri è ufficialmente il.
    quotidianodipuglia

  • Crisi negozi

    Franco Marchini è il candidato sindaco di “Noi per Morbegno“. Una lista civica per un progetto d’insieme, a unire il centro e le frazioni, le generazioni e le sensibilità. “Noi per Morbegno” sottende inclusione e partecipazione, a evidenziare unità d’intenti e condivisione, a rafforzare un legame indissolubile con la città.
    ilgiorno

  • Complice il cinema, la gonna sottoveste esce allo scoperto - ... sanno abbinare sapientemente marchi e pezzi senza logo. Le ladylike non sbagliano gli abbinamenti, ... E sanno anche portare lontano dalla spiaggia, nelle giornate torride in città, gli outfit da ... liberoquotidiano

  • I marchi PepsiCo Lay's® e Gatorade® rafforzano l'impegno a sostegno delle donne nello sport in occasione della celebrazione della finale della ... - ...dimensioni e le risorse dei due brand per lanciare una serie di iniziative comunitarie nella città ... continua a investire in iniziative in tutto il suo portafoglio di marchi per stimolare l'impegno e ... adnkronos

Video di Tendenza
Video Crisi negozi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.