Fonte : fanpage di 23 mag 2024

Luisa Ranieri conquista Cannes con l'eleganza della semplicità (e debutta con la frangia)

Luisa Ranieri conquista Cannes con l’eleganza della semplicità e debutta con la frangia

Luisa Ranieri conquista Cannes con l’eleganza della semplicità (e debutta con la frangia) (Di giovedì 23 maggio 2024) Bellissima Luisa Ranieri a Cannes, dove ha sfoggiato il nuovo hair look. Niente spacchi, strascichi o scollature: per lei solo l'eleganza della semplicità. .
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti
  • Al Festival di Cannes, Parthenope è stato accolto da una standing ovation di 10 minuti. All'indomani della première, il regista Paolo Sorrentino e il suo cast hanno incontrato la stampa. Ecco le più belle immagini dal photocall con Gary Oldman, Isabella Ferrari, Luisa Ranieri.
    comingsoon

  • Paolo Sorrentino calca di nuovo la Montées des Marches. Il suo Parthenope è in concorso al Festival di Cannes. Ormai il regista napoletano è un’habitué della Croisette e quasi un figlioccio del Festival. Proprio 20 anni presentava qui Le conseguenze dell’amore.
    iodonna

  • Va a Nico Acampora, fondatore di PizzAut, la prima e unica catena di ristoranti gestita interamente da ragazzi autistici, il Premio Guido Carli all’Impegno sociale e all’Inclusione attraverso il lavoro. L’educatore lombardo, che si è trasformato in imprenditore al fine di creare opportunità per le persone con autismo come suo figlio, è tra i 12 premiati dell’Edizione Straordinaria per i 15 anni del Premio intitolato allo statista che fu Governatore della Banca d’Italia e Ministro del Tesoro, che si è tenuta a Roma il 10 maggio alle ore 17.
    iodonna

  • Luisa Ranieri: il nuovo taglio capelli di Cannes divide i fan - Luisa Ranieri: il colpo di testa con frangetta per presentare Parthenope divide i fan Luisa Ranieri abbandona il ciuffo laterale per votarsi al look - quasi irriconoscibile - con frangetta. I commenti ...

  • Parthenope: Paolo Sorrentino porta a Cannes la sua Napoli libera e bellissima - L'attore riflette, poi, sul passare del tempo, uno dei temi affrontati nel film che ritrae Parthenope nei vari stadi dell'esistenza interpretata, da adulta, da Luisa Ranieri e poi da Stefania ...

Video di Tendenza
Video Luisa Ranieri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.