Fonte : inter-news di 23 mag 2024

Inter, cercasi tesoretto dai giovaniDa Stankovic a Oristanio: il futuro dei nerazzurri

Inter presidente cercasi! Oaktree allontana una pista | CdA in definizione

Inter, presidente cercasi! Oaktree allontana una pista: CdA in definizione (Di giovedì 23 maggio 2024) Chi sarà il prossimo presidente dell’Inter? Con l’addio si Steven Zhang adesso il posto presidenziale è vacante. Le intenzioni di Oaktree, che creerà un nuovo CdA, sono chiare. presidente cercasi – La poltrona presidenziale dell’Inter è al momento vacante – anche se solo di fatto. Con la turbolenta uscita di scena di Steven Zhang, ‘reo’ di non aver rimborsato entro la data di scadenza il prestito di quasi 400 milioni di euro, adesso il club nerazzurro è nelle mani del creditore Oaktree. Il fondo californiano è alla ricerca di una figura da investire della rilevante carica di presidente dell’Inter. In questo senso, nelle ultime ore non sono mancate particolari suggestioni, come quella di pensare nel ruolo l’attuale vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti.
Leggi tutta la notizia su inter-news
Notizie su altre fonti
  • L’addio di Steven Zhang lascia un vuoto importante all’Inter. Nel prossimo mese con Oaktree si conoscerà il presidente nerazzurro, Fabio Santini rivela una sua notizia su TMW Radio. PATRON – I dubbi sul ruolo da presidente ci sono, tra l’altro leciti.
    inter-news

  • Javier Zanetti è vice-presidente da anni dell’Inter. L’ex capitano nerazzurro però potrebbe cambiare ruolo con l’avvio dell’era Oaktree. L’‘interismo‘ tornerà al primo posto? La risposta. INTERISMO – Javier Zanetti potrebbe veramente diventare presidente dell’Inter.
    inter-news

  • Oaktree è il nuovo proprietario dell’Inter. Il fondo americano, che nei prossimi giorni formalizzerà la composizione del nuovo CdA del club: sta pensando a una leggenda interista per il ruolo di presidente. IL FATTO – Oaktree ha formalizzato il suo passaggio alla guida dell’Inter, dopo l’escussione del pegno nei confronti di Steven Zhang.
    inter-news

  • Moratti: "Ho parlato con Zhang, ecco cosa mi ha detto. Oaktree, l'Inter sarà al centro dei suoi interessi" - Le parole di Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, sul cambio di proprietà e sui dubbi sul fondo Oaktree Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ha commentato il passaggio di proprietà dei nerazzurri da Zhang al fondo americano Oaktree. ...

  • Moratti: "L'Inter non sarà la priorità di Oaktree, non è per forza una qualità disporre di un grande patrimonio" - ... Massimo Moratti L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti intervistato al Corriere della Sera sulla nuova proprietà americana Oaktree dei nerazzurri. Moratti: "L'Inter non sarà la priorità di ...

Video di Tendenza
Video Inter presidente
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.