Fonte : liberoquotidiano di 21 apr 2024

Jannik Sinner, profezia Navratilova: "Con chi si sfiderà per i prossimi 10 anni"

Sinner la profezia-Navratilova | Con chi si sfiderà per i prossimi 10 anni Non vedo l' ora

Sinner, la profezia-Navratilova: "Con chi si sfiderà per i prossimi 10 anni. Non vedo l'ora" (Di domenica 21 aprile 2024) "Attendo con ansia i prossimi 10 anni". Martina Navratilova, leggenda del tennis femminile e della racchetta tout-court, si lancia in una profezia su Jannik Sinner e il collega con cui si sfiderà sul tetto del ranking Atp.  L'azzurro numero 2 al mondo, spiega la tennista cecoslovacca di nascita ma naturalizzata americana, "è incredibile. È la prova di come il lavoro ti permetta di migliorare e giocare ai massimi livelli. Lavorando davvero sul suo gioco è il modo in cui ha progredito nell'ultimo anno, confidando nel processo di lavoro su ogni aspetto, migliorando ogni minimo dettaglio". In occasione dei Laureus Award 2024, che si tengono domani a Madrid, ha poi spiegato: Jannik "otterrà i risultati, ma non è una questione di risultati, quelli arriveranno se fai il lavoro nel modo corretto, ma questi ragazzi, e anche le ragazze, tirano fuori il meglio nel confronto l'uno con l'altro, ed è qui che in un certo senso inizia il divertimento.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • Alla fine del match disputato 3 anni fa una frase pronunciata dal tennista kazako fu tanto iconica quanto profetica. Allora Sinner conquistava per la prima volta la semifinale di un Masters 100 oggi ... (fanpage)

  • “Il ritiro? Probabilmente non proseguirò dopo l'estate. Me lo chiedono dopo ogni partita, perciò non parlerò più di questo argomento fino a quando non sarà arrivato il momento di fermarmi. Però non ... (liberoquotidiano)

  • Jannik Sinner diventerà il numero uno del tennis mondiale, parola di un esperto come Jimmy Connors. Nel suo podcats "Advantage Connors" spunta un'analisi dettagliata delle ultime prestazioni di ... (liberoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Sinner profezia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.