Fonte : calcioweb.eu di 20 apr 2024

Juric: "Per prestazioni, il Torino merita l'Europa. Ma dobbiamo essere più spietati"

Torino verso l’Europa Juric fa chiarezza sul suo futuro | io non voglio…

Torino verso l’Europa, Juric fa chiarezza sul suo futuro: “io non voglio…” (Di sabato 20 aprile 2024) “Io non voglio interrompere nulla, poi bisogna chiedere anche ad altri: io e il mio staff pensiamo solo a lavorare, siamo carichi per provare ad ottenere un obiettivo che sarebbe fantastico“. Sono le parole espresse da Ivan Juric, allenatore del Torino, nel corso della conferenza stampa della vigilia della gara contro il Frosinone. Il Torino si trova attualmente al 9° posto, a quota 45 punti, in una situazione di classifica piuttosto interessante in ottica Europa, soprattutto se una fra Roma e Atalanta dovesse vincere l’Europa League. “La squadra si è meritata il supporto dei tifosi, ora serve un gran finale di stagione – continua alla vigilia della gara interna contro il Frosinone, con altri 24mila spettatori attesi al Grande Torino – e dovremo fare attenzione ai ciociari: hanno qualità e giovani talenti, hanno pareggiato contro Bologna e Napoli“.
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Notizie su altre fonti
  • Il Torino di Ivan Juric ha reso noti i 22 calciatori a disposizione del tecnico croato per il derby contro la Juventus che si giocherà oggi... (calciomercato)

  • L’approdo in semifinale nel torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo consente a Jannik Sinner di incamerare altri 200 punti (400 da inizio manifestazione) nella Race ATP: l’azzurro si porta a quota ... (oasport)

  • Torino, 12 aprile 2024 – "In questo momento dobbiamo pensare solo al raggiungimento degli obiettivi. Tra entrare o non entrare in Champions ballano 100 milioni. Tutti siamo coinvolti per tagliare ... (sport.quotidiano)

Video di Tendenza
Video Torino verso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.