Fonte : lanazione di 12 apr 2024

Troppo lontana dallo scalo Non sarà utile

"Troppo lontana dallo scalo. Non sarà utile" (Di venerdì 12 aprile 2024) Arrivano forti critiche da più fronti alla scelta di realizzare una fermata ferroviaria a Collestrada a servizio dell’aeroporto. A muoverle è il Movimento 5 Stelle con il capogruppo in Comune, Francesca Tizi (foto). "Ci chiediamo come può un’infrastruttura che dista 4 chilometri dall’aeroporto essere a servizio dello stesso ed essere definita facile, fruibile e allettante. Come fa a incentivare i viaggiatori verso Perugia, quando la frequenza dei treni è prevista ogni mezz’ora e soprattutto quando per poterla raggiungere è necessario utilizzare più mezzi di trasporto: prendere una navetta dall’aeroporto alla stazione di Collestrada, poi un treno verso Perugia e infine il Minimetrò, un altro autobus o un taxi per il centro – il tutto con bagagli al seguito. E chi deve andare verso Bastia o Assisi? Come mai non si è ritenuta più opportuna come stazione a servizio dell’aeroporto quella di ...
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti: troppo lontana
  • Dal 13 al 19 marzo partono le prove scritte del Concorso docenti 2024. Una docente napoletana scrive a Fanpage.it in merito alla sua situazione, comunicando la sua decisione di rinunciare al ... (orizzontescuola)

  • Nonostante il 2023 sia stato un anno fortunato, secondo diversi studi la parità di genere nell’industria cinematografica è fin troppo lontana dall’essere raggiunta. Da Barbie di Greta Gerwig, ... (metropolitanmagazine)

  • Jonathan Thompson, scudiere di re Carlo III, è stato allontanato dagli impegni pubblici. Il motivo? La sua bellezza aveva fatto il giro dei social.Continua a leggere (fanpage)

"Troppo lontana dallo scalo. Non sarà utile" - Il Movimento 5 Stelle critica la realizzazione di una fermata ferroviaria a Collestrada per l'aeroporto di Perugia, sottolineando le difficoltà di accesso e i potenziali impatti sul rifugio Enpa vicin ...lanazione

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.