Fonte : caffeinamagazine di 5 mar 2024

Sono arrivato a una conclusione Grande Fratello - Mirko azzera Perla | Che grande delusione

Sono arrivato

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a caffeinamagazine©

“Sono arrivato a una conclusione”. Grande Fratello, Mirko azzera Perla: “Che grande delusione” (Di martedì 5 marzo 2024) Sono state diverse le vicende toccate nell’ultima puntata in diretta del grande Fratello. E inevitabilmente si è ritornati a parlare di Mirko e Perla, con l’ennesimo confronto avvenuto all’interno dello studio nella serata del 4 marzo. E le parole di Brunetti Sono state molto importanti perché fanno capire qualcosa di molto importante, in riferimento al loro rapporto. Ancora una volta Alfonso Signorini ha deciso di parlare di loro due al grande Fratello, anche perché Mirko si sentiva di dire cose importanti a Perla. C’era stato recentemente un riavvicinamento tra i due ex fidanzati, culminato con un bacio che aveva fatto impazzire il pubblico. E ora il giovane ha voluto avere un faccia a faccia con lei per fare i dovuti chiarimenti. Leggi anche: “Sei una strega”. grande Fratello, Anita scopre tutto su Beatrice e scoppia il macello: “Sei disumana” grande Fratello, Mirko e Perla a confronto: cosa ha detto lui Come ricostruito anche dal sito Novella 2000, nello studio del grande Fratello Mirko e Perla si Sono confrontati per cercare di chiarire tutti i dubbi e per parlare di delusioni sui comportamenti tenuti soprattutto dalla gieffina.
Leggi tutta la notizia su caffeinamagazine
Notizie su altre fonti: grande fratello
  • Dopo l’arrivo della squadra nerazzurra a San Siro, Benjamin Pavard si presenta a Sky Sport per introdurre la gara di questa sera contro... (calciomercato)

  • Torna a parlare di salute mentale Fedez, che già nei mesi scorsi ha fatto appello alle istituzioni per difendere il bonus psicologo. Questa volta lo fa ... (open.online)

  • Pubblicato il 27 Febbraio, 2024 “In questo Paese si parla così poco della salute mentale che anche chi ha i mezzi ed è privilegiato, come me, può incappare ... (dayitalianews)

  • “Dovevo esserci anche io insieme a loro. sono arrivato tardi soltanto per caso“. È il racconto di un operaio che lavorava al cantiere del supermercato ... (ilfattoquotidiano)

  • Le parole di Paulo Azzi, esterno brasiliano del Cagliari, sulla sua esperienza in Italia e con la maglia rossoblù Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha ... (calcionews24)

  • Maldini e Ibrahimovic mi hanno aiutato tanto quando sono arrivato al Milan. Il mio idolo è Cristiano Ronaldo, ma i miei esempi sono mia madre e mio padre”, ... (sportface)

Milwaukee Bucks in ripresa, ma durerà: Una striscia vincente ancora più importante se pensiamo che 4 di queste 5 W Sono arrivate fuori casa e la prima ha visto i cervi raccogliere lo scalpo dei Minnesota Timberwolves, saldamente leader ...playitusa

Bmw X2, la prova de Il Fatto.it – Tra diavolo e acquasanta vince il divertimento – FOTO: Nascono tutte nello stabilimento tedesco di Ratisbona e arriveranno sul mercato a marzo ... conferiscono grande personalità e aggressività alla X2. Le maniglie adesso Sono a filo carrozzeria mentre i ...ilfattoquotidiano

Abruzzo, Schlein: “Fiduciosa, uniti si vince”. Tajani: “Non è come in Sardegna, non c’è voto disgiunto”: Ci posSono essere delle divergenze su come arrivare a questa pace ma l'obiettivo è lo stesso". Tajani: "in Abruzzo condizioni diverse rispetto alla Sardegna" "In Abruzzo vinciamo. Le condizioni di ...fanpage

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.