Pomigliano d’Arco | proiettile contro l’abitazione di un incensurato

Pomigliano d’Arco

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a anteprima24©

Fonte : anteprima24
Pomigliano d’Arco, proiettile contro l’abitazione di un incensurato (Di lunedì 4 marzo 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoI carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco e quelli della sezione radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti in via De Nicola a Pomigliano d’Arco per l’esplosione di colpo d’arma da fuoco. Un proiettile ha centrato la veranda dell’abitazione di un incensurato. Non ci sono feriti, indagini in corso per ricostruire dinamica. L'articolo proviene da Anteprima24.it.
Leggi tutta la notizia su anteprima24
  • Pomigliano d Arco

    Arriva la nuova “Pandina”. Uno dei modelli più venduti della Fiat e che hanno fatto la storia dell’automobilismo in Italia, torna sul mercato in una serie ... (quifinanza)

  • Pomigliano d Arco

    “Un’offerta di prodotto credibile in tutta Europa di 3,6 metri a 5 porte e 5 posti”. Così Gaetano Thorel, capo di Fiat nel Vecchio Continente, a proposito ... (ilfattoquotidiano)

  • Pomigliano d Arco

    Nell’estrazione n. 209 di mercoledì 28 febbraio del concorso della formula settimanale di SiVinceTutto SuperEnalotto, è stato centrato un “6” dal valore di ... (ildenaro)

  • Pomigliano d Arco

    Tempo di lettura: < 1 minutoFesta a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, dove nell’estrazione del “SiVinceTutto SuperEnalotto” di mercoledì 28 ... (anteprima24)

  • Pomigliano d Arco

    Tempo di lettura: < 1 minutoNon hanno effettuato il corretto conferimento dei rifiuti indifferenziati, e per questo 71 persone sono state multate dalla ... (anteprima24)

  • Pomigliano d Arco

    Pomigliano d’Arco: 17enne trovato con una ruger con la matricola abrasa, arrestato. La pistola sarà sottoposta ad accertamenti balistici Ha 17 anni ed è ... (puntomagazine)

Notte di terrore nel Napoletano: esplosi colpi d’arma da fuoco a Nola e a Pomigliano D’Arco: Una notte di terrore quella appena trascorsa in provincia di Napoli dove si sono verificate due sparatorie sia a Nola che a Pomigliano D’Arco ...napoli.occhionotizie

Proiettile contro abitazione incensurato a Pomigliano d'Arco: I carabinieri della stazione di Pomigliano D'Arco e quelli della sezione radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti in via De Nicola a Pomigliano d'Arco per l'esplosione di colpo d'arma da ...ansa

Ancora spari a Pomigliano d’Arco, proiettile contro un’abitazione: indagini in corso: Pomigliano D’Arco (NAPOLI) – I carabinieri della stazione di Pomigliano D’Arco e quelli della sezione radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti in via De Nicola per l’esplosione di colpo ...ilmeridianonews

Video di Tendenza
Video Pomigliano d’Arco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.