Scoperto in Cina fossile di drago preistorico | un ritrovamento eccezionale

Scoperto Cina

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Fonte : quotidiano
Scoperto in Cina fossile di drago preistorico: un ritrovamento eccezionale (Di martedì 27 febbraio 2024) Ha destato parecchio scalpore nel mondo scientifico e non solo la notizia che alcuni paleontologi hanno Scoperto nel Sud della Cina i resti fossili di un drago vissuto 240 milioni di anni fa. La notizia è stata diffusa pochi giorni dopo il capodanno cinese, che si festeggia il 9 di febbraio, e quest’anno ha sancito proprio l’inizio dell’anno del drago. I resti fossili sono venuti alla luce all’interno di un deposito calcareo e proprio per questo si sarebbero ben conservati, come hanno raccontato gli scopritori alla rivista ’Earth and Environmental Science: Transactions’ della Royal Society di Edimburgo. I resti del Dinocephalosaurus orientalis, questo il nome scientifico della specie identificata per la prima volta nel 2003, sono particolarmente interessanti perché per la prima volta sarebbe stato rinvenuto un ...
Leggi tutta la notizia su quotidiano
  • Scoperto Cina

I titoli azionari asiatici hanno registrato un rialzo dopo che le ultime misure adottate dalla Cina per sostenere il mercato azionario e il settore immobiliare ... (ilsole24ore)

• Scoperto Cina

Mercedesz Henger ha lasciato di stucco tutti i suoi ammiratori pubblicando una FOTOgrafia in cui indossa un costume sottilissimo: che lato B! Mercedesz Henger ... (sportnews.eu)

• Scoperto Cina

Uomini e Donne, la scoperta su Alessandra Vicinanza. Il cavaliere ha messo un punto alla relazione con Ida Platano dopo ben 11 mesi. Una doccia fredda per i ... (caffeinamagazine)

Xeon Clearwater Forest, oltre il processo Intel 18A c'è di più: Intel ha svelato molti dettagli sulla CPU Xeon interamente basata su E-core del 2025, nome in codice Clearwater Forest. Il processore unirà tante nuove soluzioni come il processo Intel 18A e le tecnol ...hwupgrade

Auto elettriche e industria, Europa e Cina fanno pace "Cooperazione reciprocamente vantaggiosa": già disponibile dall'estate corsa in Cina, punta a dare fastidio alle GeForce RTX 4070... 26 FEB Vision Pro, ecco quanto costa produrlo ad Apple 26 FEB Scoperto su una nana bianca il segno ...auto.hwupgrade

Scoperto su una nana bianca il segno superficiale dell'inglobamento di un esopianeta o un asteroide: Grazie ai dati forniti da due strumenti del Very Large Telescope dell'ESO è stato Scoperto quello che dovrebbe essere un segno metallico superficiale, localizzato nella zona dei poli, su una nana bian ...hwupgrade

Video Scoperto Cina